Articoli con argomento: ‘Contrabbando’

Brindisi. Scoperte più di 6 tonnellate di sigarette di contrabbando nascoste sotto un carico di arance questo articolo contiene video

Al porto di Brindisi, Gdf e funzionari doganali hanno trovato l'ingente quantitativo di tabacchi nascosto sotto un carico di copertura costituito da arance a bordo di un autoarticolato con targa bulgara: il conducente, un cittadino lettone di 58 anni, è (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sequestrate al porto di Bari 9 tonnellate di sigarette di contrabbando questo articolo contiene video

I Tabacchi, trasportati su un container scaricato da una motonave proveniente dalla Grecia. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Molfetta (BA). Sequestrate dalla GdF 7,5 tonnellate di sigarette di contrabbando, due arresti

L'autista e un passeggero di un autoarticolato fermato nei pressi del casello autostradale di Molfetta, entrambi bulgari, sono stati arrestati per contrabbando e portati nella casa circondariale di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Droga e contrabbando di alcol e sigarette sull’asse Puglia – Albania

Per traffico di droga, per lo più marijuana, proveniente dall'Albania, e contrabbando di sigarette e alcol, i militari della guardia di finanza di Brindisi hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di nove persone, 7 italiani e 2 albanesi, (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Gdf sequestra a Taranto più di 100 kg di sigarette di contrabbando

Viaggiava sulla SS7 Appira da Taranto verso Brindisi con un carico di sigarette di contrabbando. Fermato per un controllo è stato arrestato un 43enne tarantino. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Bari una tavola rotonda sul tema “Contrabbando e confraffazione di sigarette” questo articolo contiene video

Si tratta di un fenomeno che tocca punte del 30% in Campania e dell'8% in Puglia; 7% sul territorio nazionale, con perdite per lo Stato di 800 milioni di euro all'anno in tasse evase. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sequestrate, nel porto di Bari, più di nove tonnellate di sigarette di contrabbando

Trasportate su un container scaricato da una nave proveniente dalla Malesia. Il carico è stato scovato grazie all'utilizzo dello scanner a raggi X da funzionari dell'ufficio delle Dogane e da militari della Guardia di Finanza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. La Finanza ha sequestrato oltre 100 kg di sigarette di contrabbando

Una pattuglia delle Fiamme Gialle ha proceduto al controllo di un’autovettura nei pressi del quartiere “Paolo VI” del capoluogo jonico, l’automezzo ha insospettito i militari proprio perchè notevolmente “appesantito” nella parte posteriore. Arrestato il conducente, un 59enne residente a Napoli (continua la lettura)

Archiviato con: