Articoli con argomento: ‘Consulenze’

P.A. e consulenze esterne, per la Basilicata poco più di 8 milioni

La Lombardia con 305 milioni di importo previsto, ma solo 137 erogati, è la regione con più consulenze. La Basilicata, con 8 milioni di importo previsto, di cui 4 milioni e mezzo versati, è quella che ne prevede meno. (continua la lettura)

Archiviato con:     

L’Api interviene sulla questione Ater

MATERA - Si ritorna a parlare della questione Ater e degli incarichi e delle consulenze esterne contestate all'azienda dal consigliere regionale Di Lorenzo e dal segretario provinciale della Fp-Cgil, Vito Maragno. Sulla questione, con una nota, è intervenuto anche il (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Altri interventi sulle consulenze dell’Ater

MATERA - Si continua a parlare delle consulenze e degli incarichi esterni affidati a professionisti dall'Ater di Matera. Dopo lo scambio di battute tra il consigliere regionale Pasquale Di Lorenzo ed i vertici dell'azienda, parlano i componenti del comitato d'indirizzo, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

I dubbi sulle consulenze all’Ater di Matera

MATERA - Fanno discutere alcuni incarichi di consulenza esterna decisi dall'Azienda territoriale per l'Edilizia residenziale di Matera nel corso del 2009. A sollevare dubbi ed a chiedere chiarimenti in seno alla Regione Basilicata è il Consigliere Pasquale Di Lorenzo. (continua la lettura)