Articoli con argomento: ‘Consorzio Asi Potenza’

Difesa civica in Basilicata. Giannino Romaniello (LeU): Figura unica, meno costi e più efficacia questo articolo contiene video

Istituire il “Difensore civico regionale e garante dei diritti della persona”, cui conferire anche il ruolo di garante dell'infanzia e dell'adolescenza, e del garante a tutela degli immigrati e dei soggetti in situazione di particolare disagio, assente in Basilicata. Questa (continua la lettura)

Risanamento ASI Potenza: Subito 15 mln per spesa corrente e stipendi questo articolo contiene video

Il quadro, davvero preoccupante, è emerso nell'ultima riunione della Seconda Commissione consiliare della Regione Basilicata. Servono 45 mln di euro, dei quali una quindicina con urgenza per coprire la spesa corrente e pagare gli stipendi. (continua la lettura)

Consiglio Regionale. In arrivo fondi per Consorzio ASI Potenza e Comune di Montescaglioso

Raddoppio del contributo annuo con 2 milioni di euro per ogni anno dal 2013 al 2015, fondi a enti locali e strumentali - 2,5 milioni di euro al Comune di Potenza, 500 mila euro a Montescaglioso e 250 mila euro (continua la lettura)

Terza Commissione regionale. “Ok” a misure per il Consorzio Asi di Potenza

Il disegno di legge, per il Consorzio di Sviluppo industriale della Provincia di Potenza, prevede il raddoppio del contributo che ammonterà a due milioni di euro per ogni anno, dal 2013 al 2015. (continua la lettura)

La Regione raddoppia fondi per ASI Potenza. Pittella: abbattere massa debitoria per rilanciare

Il vicepresidente Marcello Pittella

"La maggiore disponibilità economica consentirà inoltre il pagamento degli stipendi ai dipendenti e di abbattere il debito arretrato". (continua la lettura)

Archiviato con: