Articoli con argomento: ‘Consiglio Regionale’

Pagina 1 di 2412345...1020...Ultima »

Basilicata. Il prossimo 17 gennaio è prevista un’assemblea del Consiglio Regionale

La delibera dell'ufficio di presidenza sull'esercizio provvisorio del bilancio di previsione finanziario del Consiglio regionale della Basilicata per il 2017 è uno dei punti inseriti nell'ordine del giorno della prossima seduta dell'assemblea consiliare, che si svolgerà martedì prossimo, 17 gennaio, (continua la lettura)

Archiviato con:     

Via libera dal Consiglio lucano al Piano regionale di gestione dei rifiuti

L'obiettivo è quello di massimizzare la riduzione della quantità di rifiuti prodotti, il riuso dei beni, il recupero di materiali e di energia ed il riciclaggio, in modo da tendere a zero entro l'anno 2020. (continua la lettura)

Basilicata. Approvato in Consiglio Regionale il riordino del servizio sanitario questo articolo contiene video

Persegue l'obiettivo di uniformare la rete assistenziale regionale ai parametri di sicurezza, efficacia di cura ed efficienza gestionale e dà seguito alle disposizioni in tema di orari di lavoro e di riposo degli operatori sanitari. (continua la lettura)

Regione Puglia, bilancio approvato a maggioranza. Bocciati emendamenti Cinque Stelle sui vitalizi questo articolo contiene video

Il bilancio preventivo 2017 e quello pluriennale fino al 2019 sono stati votati a maggioranza dal Consiglio regionale della Puglia a tarda notte. Confermate le dotazioni per trasporto pubblico locale e per Taranto, bocciati gli emendamenti Cinque Stelle sui vitalizi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regione Puglia, il bilancio in aula: le tasse non aumentano ma le opposizioni vogliono di più questo articolo contiene video

Entra nel vivo in Consiglio Regionale pugliese a Bari la discussione sul bilancio preventivo 2017. Dopo la presentazione di oggi, nella giornata di domani si andranno ad esaminare gli oltre 100 emendamenti presentati da maggioranza e opposizione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Basilicata. Manca il numero legale, poteri sostitutivi per nomine straordinarie

Alle designazioni sarà applicato l’articolo 9, comma 1, della legge 32 del 2000, in base al quale, "la competenza è trasferita al Presidente del Consiglio che è tenuto ad adottare i relativi atti entro i successivi tre giorni, sentiti i (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Il 9 dicembre è prevista una riunione del Consiglio regionale

All'ordine del giorno: designazione di una consigliera o di un consigliere regionale di parità supplente, nomina di quattro rappresentanti delle organizzazioni di volontariato, iscritte nel registro regionale, maggiormente presenti nel territorio regionale e di un membro in rappresentanza della Regione (continua la lettura)

Archiviato con:     

Basilicata: il 6 dicembre riunione del consiglio regionale

Il consiglio dovrà designare una consigliera o un consigliere regionale di parità supplente e nominare "quattro rappresentanti delle organizzazioni di volontariato, iscritte nel registro regionale maggiormente presenti nel territorio regionale" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. In Consiglio Regionale passano le variazioni di Bilancio

La manovra, a saldi invariati, ammonta a circa 49 milioni di euro per il 2016, a circa 162 milioni di euro per il 2017 e a circa 54,5 milioni di euro per il 2018 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio regionale lucano straordinario su mancata parifica rendiconto 2015 questo articolo contiene video

Pittella: "Non facciamo una caccia alle streghe. Nelle prossime settimane sarà pronto il consuntivo che terrà conto dei rilievi della Corte". (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 2412345...1020...Ultima »