Articoli con argomento: ‘Consiglio Regionale’

Pagina 1 di 3312345...102030...Ultima »

In Basilicata il prossimo 23 gennaio si riunisce il Consiglio regionale

All'ordine del giorno vi sono "l'attività ispettiva, l'esame di provvedimenti e mozioni e il rinnovo dell'Ufficio di Presidenza". (continua la lettura)

Archiviato con:         

FDI Basilicata, consigliere Rosa: Bufale dal governo Pittella, nostro lavoro per dignità ai lucani questo articolo contiene video

Incontro di bilancio con la stampa diviso a metà per il capogruppo consiliare di Fratelli d'Italia alla Regione Basilicata, Gianni Rosa: prima le contestazioni ai provvedimenti del governo Pittella, poi il rendiconto delle attività politico – istituzionali dal 2014 al (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dimensionamento Scolastico. Il Consiglio regionale lucano in seduta straordinaria questo articolo contiene video

All'ordine del giorno della seduta prevista lunedì 15 gennaio alle 10.00: "Piano triennale di dimensionamento delle istituzioni scolastiche della regione Basilicata - 2018/2021". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, il Consiglio regionale vota sì per Emiliano: gli odg su Ilva rinviati (a data da destinarsi) questo articolo contiene video

Ok alla richiesta del presidente. Ma le opposizioni insorgono: "Nuovo schiaffo all'assemblea". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Consiglio regionale, “mozioni” nella prima seduta 2018 questo articolo contiene video

Lavori archiviati all'insegna delle mozioni, tra le altre presentata da Santarsiero (PD) per interventi di adeguamento sulla Strada Statale 658 Potenza - Melfi. Tralasciate alcune Proposte di Legge e posticipata la relazione annuale sull'andamento dei progetti finanziati dall'Unione Europea. (continua la lettura)

Ilva, il consigliere Borraccino non ritira l’odg anti decreto Emiliano questo articolo contiene video

Michele Emiliano tira dritto sul ricorso contro il decreto ambientale Ilva, ma rischia grosso in Consiglio regionale dove una parte del centrosinistra non ritira l'ordine del giorno alternativo alla sua linea. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La pittrice Maria Luisa D’Eboli dona un’opera al Consiglio Regionale Lucano

L’artista, che a dicembre ha partecipato alle manifestazioni svoltesi nello stand lucano della fiera nazionale della piccola e media editoria “Più libri più liberi”, ha consegnato al presidente Mollica la sua opera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata. Ok al “milleproroghe”, manovra finanziaria nel 2018

Il Consiglio ha approvato a maggioranza la rimodulata Legge “milleproroghe”, contenente disposizioni in materia di scadenze di termini legislativi nei vari settori di intervento della Regione. In evidenza: governance, personale e sanità. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Basilicata. Mollica ricorda la “politica di severa morigeratezza” delle spese del Consiglio regionale

Il consiglio regionale della Basilicata ha approvato "una proposta di legge che prevede dal primo gennaio un'ulteriore riduzione del dieci per cento dell'indennità di carica e dell'indennità di funzione, con un risparmio di 325 mila euro all'anno, e destinato più (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, bilancio approvato nel cuore della notte: niente fondi per la legge sulla partecipazione questo articolo contiene video

Il Consiglio regionale pugliese ha dato il via libera al bilancio preventivo 2018 dopo un tour de force concluso alle 3.30 del mattino. Stop ai fondi per la legge sulla partecipazione.  (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 3312345...102030...Ultima »