Articoli con argomento: ‘Consiglio Regionale’

Pagina 1 di 3112345...102030...Ultima »

Uccidono un gatto, ne rubano altri 4 insieme all’auto del consigliere regionale pugliese Giuseppe Turco

Prima la scomparsa dei cinque gatti dalla sua abitazione di Torricella, nel Tarantino, e la barbara uccisione di uno dei felini, la notte scorsa il furto dell'auto della figlia durante il suo turno di servizio al 118. L'amaro sfogo su (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Approvata legge regionale sul Parco del Vulture

Dopo anni di attesa nei territori interessati, la nuova area naturalistica è stata deliberata con 15 voti favorevoli al disegno di legge della Giunta. Soddisfatto l'assessore all'Ambiente Pietrantuono. Durante i lavori, presa d'atto delle dimissioni del consigliere Luigi Bradascio (PP), (continua la lettura)

Puglia. Mdp chiede a Michele Emiliano un “cambio di rotta” questo articolo contiene video

Sanità e sistema aeroportuale, ma anche Ilva e Zone Economiche Speciali. Queste le criticità sollevate dal gruppo Articolo 1 – MDP, che saranno portate in Consiglio regionale pugliese con sedute monotematiche. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Il prossimo 7 novembre si riunisce il Consiglio Regionale

In apertura di seduta è prevista la presa d'atto delle dimissioni dalla carica di consigliere regionale di Luigi Bradascio. Poi l'esame di proposte e disegni di legge, l'attività ispettiva, la discussione di alcune mozioni e il rinnovo dell'Ufficio di presidenza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Il consigliere regionale Bradascio si dimette: “motivi personali”

“A pochi mesi dalla fine della decima legislatura, ho deciso di dimettermi dalla carica di consigliere regionale e di conseguenza dalla carica di presidente della quarta Commissione consiliare permanente. Motivi strettamente personali mi hanno spinto a tale decisione, lungamente meditata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, bocciata legge su interruzione di gravidanza. Borraccino: “Emiliano dovrà sentire il peso di averla affossata” questo articolo contiene video

Il provvedimento respinto per il voto contrario del consigliere di maggioranza Pellegrino insieme a Forza Italia e Movimento Cinque Stelle. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Consiglio regionale lucano: solidarietà a Michele Vita (Aql)

“Ogni comportamento intimidatorio che tende a minare il funzionamento delle dinamiche democratiche non può essere tollerato”, ha detto in apertura dei lavori il presidente del Consiglio regionale Mollica, a seguito delle minacce all'amministratore di Acquedotto Lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Basilicata, il 24 ottobre riunione del Consiglio regionale

In apertura di seduta la discussione di un provvedimento dell'Ufficio di Presidenza ("Variazione bilancio finanziario per il triennio 2017-2019 del Consiglio regionale, esercizio finanziario 2017, per spese di natura obbligatoria e per garantire il rispetto del vincolo sulle spese di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regione Puglia, la Commissione “resuscita” il Corecom a cinque elementi questo articolo contiene video

Un ritorno al passato per cercare di superare l'impasse che da settimane blocca il Consiglio regionale pugliese: la settima commissione consiliare vara il ritorno a cinque componenti del Corecom. Contrari solo i Cinque Stelle. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, Consiglio di nuovo sciolto per mancanza numero legale. I Cinque Stelle: “Mozione di sfiducia a Emiliano” questo articolo contiene video

Non passa la mediazione sui consiglieri del Corecom. "Regione bloccata per inciuci tra maggioranza e opposizione". (continua la lettura)

Archiviato con:         
Pagina 1 di 3112345...102030...Ultima »