Articoli con argomento: ‘Consiglio Regionale’

Pagina 1 di 2912345...1020...Ultima »

Consiglio regionale lucano. Romaniello (Gruppo Misto – MDP) su Statuto, sistema elettorale e costi della politica

Proposta di modifica dello Statuto regionale in materia di parità di genere e sistema elettorale ed una proposta di legge per contenere i costi della politica con taglio all'indennità di funzione e di carica. E' quanto esposto in conferenza stampa (continua la lettura)

Consiglio regionale lucano. PD diviso tra correnti interne, FI proiettato alle elezioni per “abolire il listino” questo articolo contiene video

L'ultima riunione ha portato alle dimissioni dell'ormai ex capogruppo in Consiglio, Vito Giuzio. Divisioni su provvedimenti di fine legislatura, linea politica e legge elettorale. Su questo tema, proposta di legge di Forza Italia per modificare lo Statuto regionale e ridare (continua la lettura)

Puglia. Consiglio regionale dice “Sì” al decreto Xylella e si adegua a norme UE questo articolo contiene video

Approvato a maggioranza, con il voto contrario del Movimento 5 stelle e l'astensione di Forza Italia e Direzione Italia, il disegno di legge che adegua le disposizioni regionali per la gestione della batteriosi da Xylella fastidiosa alle norme europee in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In Basilicata il 5 settembre torna a riunirsi il Consiglio Regionale

All'ordine del giorno: esame disegno di legge di Giunta che propone modifica norme della legge regionale sulla produzione di energia da fonti rinnovabili . (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rinnovo Ufficio di Presidenza Consiglio regionale lucano. Pace: “rimandato a settembre, rispetto coalizione PD” questo articolo contiene video

“Anch'io rimandato a settembre come tutti gli studenti che raggiungono la sufficienza a giugno, il Partito Democratico vive un grande momento di dibattito che rispetto”. E' quanto affermato dal consigliere di Area Popolare, Aurelio Pace, in cima alla rosa di (continua la lettura)

Basilicata. Il primo agosto riunione del Consiglio Regionale

All'ordine del giorno della seduta di martedì alle 10.30: Interventi per la riduzione dei costi della politica, il contenimento della spesa pubblica e la tutela delle finanze regionali (proposta di legge del Movimento 5 Stelle) e bilancio di previsione Ardsu. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Basilicata, approvato piano regionale per il diritto allo studio 2016-2017

Stanziamento complessivo di 3,2 milioni di euro: i fondi sono destinati ai Comuni e alle scuole per i servizi di mensa e trasporto, per la convittualità degli studenti e per i centri rurali di raccolta. (continua la lettura)

Basilicata: il 14 luglio riunione del Consiglio regionale

In apertura di seduta prevista la 'sessione comunitaria', con la relazione annuale sullo stato di attuazione di piani e programmi finanziati dall'Unione europea (continua la lettura)

Archiviato con:         

Anniversario scontro treni, i consiglieri regionali pugliesi: “Nulla è cambiato, serve vigilanza e innovazione tecnologica” questo articolo contiene video

Dodici mesi dall'incidente tra Andria e Corato che causò 23 morti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Canosa. Il M5S dona un defibrillatore, con le restituzioni delle indennità dei consiglieri pugliesi questo articolo contiene video

Il Movimento 5 Stelle Puglia continua nella sua opera di sensibilizzazione sull’attuale situazione dell’offerta sanitaria nella provincia di Barletta – Andria – Trani. Grazie alle restituzioni dei consiglieri regionali pugliesi del M5S sono stati infatti donati agli ambulatori di vaccini (continua la lettura)

Archiviato con:                                 
Pagina 1 di 2912345...1020...Ultima »