Articoli con argomento: ‘Consiglio Regionale’

Pagina 1 di 2712345...1020...Ultima »

Viene meno il numero legale, sciolta seduta del Consiglio Regionale di Basilicata

Durante i lavori, il consigliere Lacorazza, aveva ritirato una mozione con la quale si proponeva di impugnare il “Disciplinare tipo per il rilascio e l’esercizio dei titoli minerari per prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi liquidi e gassosi in terraferma, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio Regionale Basilicata. L’assemblea si riunirà il prossimo 16 maggio

La discussione su una mozione presentata dal consigliere Piero Lacorazza (Pd) aprirà la riunione del consiglio regionale della Basilicata convocata per martedì, 16 maggio, alle ore 10.30, nell'aula "Dinardo" della Regione, a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Regione Puglia, Adp e Governo disertano audizione in Commissione questo articolo contiene video

Aeroporti di Puglia non si presenta in Commissione del Consiglio regionale pugliese per l'audizione prevista, e anche la giunta fa lo stesso. Uno smacco che la maggioranza prova a ridimensionare, ma che è solo l'ultimo episodio di una serie di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. In Consiglio Regionale dibattito sulla chiusura del Cova Eni di Viggiano

L'ordine del giorno, accanto a mozioni e interrogazioni, prevede anche il dibattito sui contratti derivati sottoscritti dalla Regione Basilicata, dopo la relazione di Pittella nella seduta del 28 marzo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Consiglio Regionale lucano verso l’approvazione della manovra finanziaria questo articolo contiene video

Dibattito acceso al Consiglio Regionale della Basilicata verso l'approvazione della manovra finanziaria 2017/2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Manovra finanziaria alla Regione Basilicata. Pittella: Bilancio di prospettiva nonostante i tagli

Proseguono i lavori del Consiglio Regionale della Basilicata verso l'approvazione della manovra finanziaria 2017/2019. Il governatore Pittella ha relazionato sul Documento Economico e Finanziario regionale, nelle prossime ore la discussione e votazione dell'assemblea. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Riunione post-Pasquale del Consiglio Regionale di Basilicata

Lavori del Consiglio regionale lucano rinviati al 19 aprile in seduta pomeridiana. Il presidente Pittella terrà una comunicazione sulla sospensione delle attività al Centro Oli di Viggiano e seguirà il dibattito sui contratti derivati sottoscritti dalla Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Martedì 18 aprile tornerà a riunirsi il Consiglio Regionale della Basilicata

In apertura di seduta il dibattito sulla questione derivati. La riunione proseguirà con l'esame di due provvedimenti della Giunta regionale: il primo riguardante il Comune di San Fele, il secondo sul programma biennale dell'ATER di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Basilicata. Sciolta la seduta in Consiglio Regionale per mancanza del numero legale

In apertura di seduta, "nel corso di una votazione sull'iscrizione all'ordine del giorno di una mozione del consigliere Perrino (M5s) su temi riguardanti il funzionamento del servizio sanitario regionale" il presidente dell'Assemblea, Mollica, constatata l'assenza del numero legale ha dichiarato (continua la lettura)

Archiviato con:         

Aqp, in Regione maggioranza e opposizione concordano sulla proprietà pubblica. Ma solo su quello questo articolo contiene video

In Consiglio regionale stretta finale per decidere il futuro di Acquedotto Pugliese. Entro il 30 giugno si saprà quale forma avrà la società che riceverà l'affidamento della gestione delle risorse idriche dal 2019 in poi. L'unica cosa su cui concordano (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 2712345...1020...Ultima »