Articoli con argomento: ‘Consiglio Regionale’

“Il Consiglio regionale lucano è illegittimo”, Nicola Benedetto rinuncia all’indennità

"Per sei mesi, grazie alla decisione di alcuni questo Consiglio regionale non avrà nulla da fare e per questo motivo ho formalmente rinunciato alla mia indennità di carica a far data da oggi". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Consiglio regionale “in scadenza” approva ultimi atti

Prima della scadenza naturale della decima legislatura il Consiglio regionale lucano nella seduta fiume di sabato cominciata in tarda mattinata, ha licenziato gli ultimi atti su cui le commissioni avevano dato il via libera nei giorni scorsi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Quella di sabato sarà una giornata impegnativa per il Consiglio regionale di Basilicata

L'assemblea si riunisce alle 10.00 a Potenza per approvare in via definitiva diverse proposte di legge, sette delle quali in particolare hanno ottenuto il parere favorevole dalla seconda Commissione (Bilancio e programmazione). All’ordine del giorno anche l’attività ispettiva e la (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. I provvedimenti finanziari degli enti esaminati in seconda commissione

Approvato il rendiconto per l'esercizio finanziario 2017 e il bilancio di previsione 2018-2020 dell'Agenzia Lab, due provvedimenti contabili dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, assestamento e variazione bilancio di previsione 2018 e pluriennale (al 2020) dell'APT e su quello (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Basilicata, il 17 novembre riunione del Consiglio regionale

Prima del termine della consiliatura saranno analizzate, tra le altre, nove proposte di legge. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Basilicata. In Consiglio regionale, tra le altre cose, approvate proposte e disegni di legge

L’assemblea regionale in oltre cinque ore di seduta ha visto al centro dei lavori, l’attività ispettiva, l’esame e approvazione di diverse proposte e disegni di legge oltre che alcune comunicazioni da parte della Giunta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio regionale lucano, approvata una risoluzione sul capodanno Rai

Con la quale si impegna il presidente e la Giunta regionale “ad attivare ogni utile iniziativa al fine di prorogare la convenzione per ulteriori due annualità. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Gioco d’azzardo, il Consiglio proroga il termine di scadenza della legge regionale questo articolo contiene video

Il Consiglio regionale della Puglia ha prorogato il termine di applicazione della legge regionale sul gioco d'azzardo, rinviandola di sei mesi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Capodanno Rai. Il prossimo 30 ottobre comunicazioni in Consiglio regionale

All'ordine del giorno dell'assemblea "l'attività ispettiva, l'esame di proposte e disegni di legge e le comunicazioni della Giunta sulla mancata risposta del Ministero dell'Ambiente in merito alla collaborazione fra Regione ed Ispra e sul capodanno Rai in Basilicata" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali Basilicata. Per i capigruppo in Consiglio 20 gennaio “data più opportuna”, non si esclude però rinvio al 10 febbraio questo articolo contiene video

La data del 20 gennaio indicata come "la più opportuna" da sottoporre alla vicepresidente di giunta Franconi, non escludendo di valutare l'accorpamento con la data delle elezioni in Abruzzo, con la richiesta-appello al Governo nazionale di una deroga ai termini (continua la lettura)

Archiviato con: