Articoli con argomento: ‘Consiglio Regionale’

Autonomia differenziata. Basilicata, scontro in Consiglio regionale

Bocciata una mozione del centrosinistra con Luca Braia per Avanti Basilicata, contenente la posizione raccolta dai sindacati, che aveva l'intento di ufficializzare la posizione favorevole del governatore Bardi. Centrodestra rimanda ad approfondimenti in commissione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata: Approvato in seconda commissione consiliare assestamento bilancio triennale 2019-2021

La seconda commissione permanente dell'assemblea ha approvato all'unanimità la proposta di "Assestamento del Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2019-2020-2021 del Consiglio regionale e riclassificazione di alcune voci del bilancio". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, il 6 agosto torna a riunirsi il Consiglio regionale

In apertura dei lavori l’Assemblea discuterà il Piano del Parco di Gallipoli Cognato e Piccole Dolomiti Lucane. Seguirà l’esame degli eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Polimeni audito in Commissione su situazione ASM: Vizziello (FdI), rinnoviamo richiesta di risposte certe e celeri

Per il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, il direttore dell'ASM ha fornito "in maniera certosina le condizioni preoccupanti in cui versa la sanità materana senza tuttavia fornire dettagli su quelli che sono stati, se ci sono stati, i suoi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Consiglio regionale, toni accesi tra maggioranza e opposizione csx su nomine sanità lucana questo articolo contiene video

A far discutere, la mozione a firma Braia, insieme a Pittella per Avanti Basilicata, Cifarelli e Polese di Comunità Democratiche, che impegna l'assessore Leone e la Giunta ad agire sul mancato turn over del personale, "senza spot". Leone: "Dovreste vergognarvi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, taglio vitalizi e sanità in Consiglio regionale, tempi lunghi per nomine dei dg questo articolo contiene video

In Consiglio regionale lucano si torna a discutere di tagli ai vitalizi ma è il tema sanitario a creare rimpalli tra maggioranza e opposizione di centrosinistra. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Passa in commissione (all’unanimità) una proposta di legge sulla rideterminazione dei vitalizi

Il provvedimento, proposto da Coviello, Quarto, Leggieri e Cifarelli in attuazione delle recenti norme statali, passa ora all’esame dell’Aula per la definitiva approvazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Martedì prossimo si riunisce il Consiglio regionale lucano

Tra gli argomenti della seduta convocata per le ore 15.00 all'ordine del giorno anche una mozione presentata dal consigliere Braia (Avanti Basilicata) e sottoscritta dal collega di lista Pittella, Polese e Cifarelli del PD, su "Sanità, patto per la salute (continua la lettura)

Archiviato con:             

Autonomia differenziata. Bardi replica al centrosinistra questo articolo contiene video

"Non siamo contro ma dev'essere equivalente per tutte le Regioni italiane. I lucani vanno difesi." Il governatore replica a TRM Network, incalzato dalle opposizioni di centrosinistra in consiglio regionale che hanno incontrato alcuni sindaci per denunciare il "disastro a beneficio (continua la lettura)

Puglia, consiglio regionale: la Lega perde la rappresentanza in assemblea

Al dimissionario Caroppo è subentrato l'ex forzista Aloisi (continua la lettura)

Archiviato con: