Articoli con argomento: ‘Consiglio Regionale’

Consiglio regionale lucano approva DDL Disposizioni urgenti

Nell'ultima seduta ordinaria della legislatura, via libera al provvedimento che adegua alcune disposizioni regionali alle indicazioni degli uffici governativi e recepisce le prescrizioni di leggi statali sulle materie oggetto di intervento. (continua la lettura)

Basilicata: Consiglio regionale approva la Legge di stabilità questo articolo contiene video

Previste entrate per 3,1 miliardi nel 2019, 2,4 miliardi nel 2020 e 1,8 miliardi per il 2021, "e uscite di pari importo nei tre esercizi finanziari". (continua la lettura)

Rinviati a mercoledì 27 febbraio i lavori del Consiglio regionale lucano

L'approvazione del bilancio di previsione rappresenterà il passo necessario per uscire dall'esercizio provvisorio della Regione, in vigore dal 1 gennaio scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Basilicata. Seduta di Consiglio regionale convocata per venerdì 15 febbraio

All’ordine del giorno l'esame dei disegni di legge che compongono la manovra finanziaria per il 2019 (Legge di stabilità regionale, 2019, Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2019/2021) e di altri provvedimenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Melfi il consiglio regionale lucano ha celebrato il “Giorno del Ricordo”

Gli istituti “Gasparrini” e "Righetti" di Melfi hanno ricordato le vittime della tragedia  delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra. (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Il Consiglio regionale lucano è illegittimo”, Nicola Benedetto rinuncia all’indennità

"Per sei mesi, grazie alla decisione di alcuni questo Consiglio regionale non avrà nulla da fare e per questo motivo ho formalmente rinunciato alla mia indennità di carica a far data da oggi". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Consiglio regionale “in scadenza” approva ultimi atti

Prima della scadenza naturale della decima legislatura il Consiglio regionale lucano nella seduta fiume di sabato cominciata in tarda mattinata, ha licenziato gli ultimi atti su cui le commissioni avevano dato il via libera nei giorni scorsi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Quella di sabato sarà una giornata impegnativa per il Consiglio regionale di Basilicata

L'assemblea si riunisce alle 10.00 a Potenza per approvare in via definitiva diverse proposte di legge, sette delle quali in particolare hanno ottenuto il parere favorevole dalla seconda Commissione (Bilancio e programmazione). All’ordine del giorno anche l’attività ispettiva e la (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. I provvedimenti finanziari degli enti esaminati in seconda commissione

Approvato il rendiconto per l'esercizio finanziario 2017 e il bilancio di previsione 2018-2020 dell'Agenzia Lab, due provvedimenti contabili dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, assestamento e variazione bilancio di previsione 2018 e pluriennale (al 2020) dell'APT e su quello (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Basilicata, il 17 novembre riunione del Consiglio regionale

Prima del termine della consiliatura saranno analizzate, tra le altre, nove proposte di legge. (continua la lettura)

Archiviato con: