Articoli con argomento: ‘Consiglio provinciale di Matera’

Province, dal Consiglio di Matera un odg contro la soppressione

Si chiede, insieme alle Regioni, di promuovere ricorsi davanti alla Corte costituzionale circa la "incostituzionalità" del decreto legge n.201/2011 sull'abolizione degli enti intermedi. (continua la lettura)

Il Consiglio Provinciale di Matera approva il piano di dimensionamento scolastico

Si è astenuto, per ragioni tecniche, solo il presidente dell'assemblea, Aldo Chietera. (continua la lettura)

I lavori del Consiglio Provinciale

L'assemblea, nel Palazzo di via Ridola, ha votato a maggioranza il conto consuntivo del 2009. (continua la lettura)

Consiglio Provinciale straordinario a Matera

L'assemblea si è riunita per approvare un ordine del giorno che definisce "incostituzionale" la soppressione delle Province del governo nazionale. (continua la lettura)

Democrazia negata nel Consiglio Provinciale di Matera questo articolo contiene video

Durante l'ultima seduta del Consiglio Provinciale di Matera, il gruppo d'opposizione del Pdl ha abbandonato l'aula denunciando un “grave atto di censura politica”. E il consigliere Antonio Stigliano ha raccontato la vicenda in una nota. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trombetta incompatibile con il CdA di Ageforma

Nicola Trombetta è incompatibile con la carica di Presidente di Ageforma. Lo evidenziano i consiglieri provinciali materani del gruppo PDL. (continua la lettura)

Perniola si dimette da consigliere provinciale

Tempo di rimpasti nel Consiglio provinciale di Matera. Questa mattina, infatti, il Consigliere Tommaso Perniola ha annunciato di aver rassegnato le dimissioni dalla carica in data 30 aprile. (continua la lettura)

Caso De Vito, la decisione del Consiglio provinciale

Il Consiglio provinciale di Matera riunitosi ieri, ha respinto a maggioranza la richiesta di “presa d’atto” sulla ineleggibilità del consigliere Angelo De Vito del Pd. (continua la lettura)

I lavori del Consiglio provinciale di Matera

MATERA - Si è riunito ieri il Consiglio provinciale. Al centro della seduta le linee programmatiche del quinquennio di governo della Giunta, illustrate dal Presidente Stella. (continua la lettura)