Articoli con argomento: ‘Consiglio’

Potenza, inservienti lasciati fuori dalla sede del Consiglio regionale

Nonostante regolare richiesta di assemblea sindacale, ai lavoratori non sono stati concessi i locali del palazzo del Consiglio regionale per svolgere regolare assemblea. Filcams Cigl, Fisascat Cisl e UilTucs condannano l'accaduto (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Basilicata: manca numero legale, sciolto Consiglio

La riunione del Consiglio regionale della Basilicata, che si è svolta nel pomeriggio a Potenza, è stata sciolta per mancanza del numero legale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. I 100 giorni della Lega in Consiglio regionale questo articolo contiene video

"Abbiamo recuperato il fardello dei governi precedenti, ora spazio alle proposte." - così il gruppo della Lega a sostegno del governatore Bardi, nei primi 100 giorni al consiglio regionale lucano (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, nuovo Consiglio comunale: 24 i consiglieri di centrosinistra, 9 di centrodestra e 3 del M5S questo articolo contiene video

Ventiquattro saranno i consiglieri di maggioranza: alcuni di loro, ovvero Paola Romano, Pietro Petruzzelli, Carla Palone e Vito Lacoppola, si dimetteranno poiché nominati in Giunta, lasciando spazio ai primi non eletti delle rispettive liste. Nove invece i consiglieri di centrodestra (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio regionale della Puglia: al via la riforma per la parità di genere questo articolo contiene video

Al via la riforma per la parità di genere. La consigliera regionale pugliese, Anita Maurodinoia, ha presentato la proposta di legge sulla parità di genere che, con l'introduzione della doppia preferenza, darebbe la possibilità agli elettori pugliesi di poter scegliere (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Dalle Royalties sul petrolio nel 2017 meno 50 milioni di euro

E' quanto è emerso nel corso della riunione congiunta delle commissioni permanenti del Consiglio regionale: la sospensione delle attività del Centro Olio di Viggiano (2017) - a cui si aggiunge il prezzo medio del barile registrato lo scorso anno - (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sblocca Italia. L’attesa per la discussione in Consiglio regionale. questo articolo contiene video

Legambiente, Wwf e Greenpeace hanno presentato al Presidente Pittella le circa 6000 firme raccolte. Intanto, giovedì accanto alla discussione in Consiglio, è prevista una manifestazione davanti la Regione. Il Consiglio sarà trasmesso anche su TRMedu al canale 601 del digitale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Provincia di Matera, si insedia il nuovo Consiglio questo articolo contiene video

Consiglio Provinciale di insediamento. Primo giorno di scuola per i neoeletti consiglieri e per il Presidente dell'assemblea provinciale materana, Francesco De Giacomo. Dopo la riforma, è stato ribadito, cambia il profilo istituzionale ma non le funzioni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Adozioni in Congo, Consiglio Comunale di Matera approva odg questo articolo contiene video

Il Consiglio comunale di Matera ha approvato un ordine del giorno proposto dal sindaco, Adduce, in relazione alla sospensione delle adozioni internazionali in Congo che vede coinvolta anche una famiglia materana. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera2019, verso la stesura del dossier di Candidatura

Matera2019, dossier di Candidatura. Se ne riparlerà in un'apposita seduta del Consiglio Comunale, intorno al 20 agosto. Intanto nel corso dell'ultima assise, il direttore del Comitato Scientifico, Paolo Verri, ha delineato le linee guida del documento che sancirà la candidatura. (continua la lettura)

Archiviato con: