Questa opzione resetterà tutto il contenuto come predefinito

Reset

Articoli con argomento: ‘Coni’

Pagina 1 di 3123

Programma “sport e periferie” del Coni, il campo di Borgo La Martella (MT) sarà rigenerato

Lo ha annunciato l'assessore comunale allo sport di Matera, Massimiliano Amenta: l'investimento richiesto ammonta a 980 mila euro e rappresenta un'importante opera di recupero di uno degli impianti maggiormente utili per la pratica sportiva di molte società calcistiche (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Presentata la maratona “Run with Roma 2024” questo articolo contiene video

La maratona di 10 km (agonistica e non agonistica) si correrà a Bari sabato 10 settembre in contemporanea con le città di Bologna, Cagliari, Genova, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Udine e Verona. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comune di Potenza. Buone notizie per la riqualificazione del palazzetto CONI questo articolo contiene video

Secondo l’ex assessore allo sport potentino, ora portavoce del sindaco De Luca, Giovanni Salvia, è stata accettata la proposta comunale di acquisire gratuitamente l'immobile per via della sua grande valenza sportiva ma soprattutto storica e culturale rivestita per la comunità. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Tito (PZ) la cerimonia di consegna dei premio Coni 2015 questo articolo contiene video

A premiare il Presidente del Comitato Regionale del CONI, Leopoldo Desiderio, il vicepresidente regionale Rocco Cantore, i componenti della giunta, e i Delegati Provinciali CONI di Potenza e Matera, Francesco Liguori e Eustachio Tortorelli. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Flavia Pennetta e Roberta Vinci premiate al Galà dello Sport del Coni questo articolo contiene video

Le due regine del tennis azzurro, la brindisina Flavia Pennetta e la tarantina Roberta Vinci, sono state premiate a Bari nella serata 'Galà dello sport', promossa dal Coni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sport e integrazione, Coni Basilicata premia scuole finaliste questo articolo contiene video

In Italia sono stati raccolti e selezionati ben 55mila elaborati, di cui oltre 1900 quelli finalisti. In Basilicata, invece, sono state coinvolte 121 scuole primarie per un totale di circa 900 classi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Coni di Basilicata contro il cyberbullismo

La collaborazione con l'associazione "Il cielo nella stanza" inizierà con la raccolta e l'analisi di dati sulle tematiche in materia di violenza online e "bullismo digitale" per creare attività rivolte ai giovani ed agli operatori-allenatori entrambi impegnati sul fronte della (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tagli al Coni. Michele Uva (DG Federcalcio): medaglie azzurre finanziate dal calcio

"Finora il calcio ha dato e lo ha fatto anche negli ultimi 10 anni. E' l'unico sport che versa nelle casse dello Stato dei soldi. I tagli andrebbero a bloccare una serie di attività istituzionali, che la Figc da sempre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Educamp di Nova Siri. Visita di Mons. Francesco Nolè e del neo-sindaco Eugenio Stigliano

Visita di Monsignor Francesco Nolè e del neo sindaco di Nova Siri Eugenio Stigliano al 2° turno di EDUCAMP che prosegue con il terzo turno da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio. La scadenza per le iscrizioni al (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Potenza la festa provinciale dello Sport questo articolo contiene video

Ieri pomeriggio la Festa dello sport per la provincia di Potenza si è svolta presso lo showroom Ranieri di Tito Scalo, che per l'occasione era affollato non solo da atleti ma anche dalle famiglie. (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 3123