Articoli con argomento: ‘Comune’

Pagina 1 di 1112345...10...Ultima »

Incendio a Gravina in Puglia, danni limitati, il Comune consegna immagini alla Polizia

"Da quelle registrazioni potrebbe venire un aiuto fondamentale all’individuazione dei responsabili dell’incendio" dicono dal palazzo di città. Incendio che nel tardo pomeriggio di giovedì ha colpito le sponde della gravina, nel cuore dell’habitat rupestre e delle sue vestigia archeologiche, a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trani. Sopralluogo del sindaco al depuratore dopo i lavori: emissioni odorifiche abbattute del 75 per cento

Amedeo Bottaro, ha effettuato un sopralluogo presso l’impianto di depurazione del Comune di Trani dove sono stati completati i lavori di adeguamento e potenziamento dell’impianto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Centro ludico a rischio chiusura nel quartiere Libertà, genitori in protesta questo articolo contiene video

Sotto la sede del Comune, protesta dei genitori del centro ludico Tre-trentasei mesi del quartiere Libertà, che a settembre rischia di non aprire più i propri cancelli a causa della mancanza di fondi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. L’iniziativa “Nonnifreschi” promossa da Comune e Stadio del Nuoto questo articolo contiene video

Accogliere gratuitamente gli anziani over 65 all’interno dello Stadio del Nuoto per l'intera stagione estiva, questo l'obiettivo dell'iniziativa #nonnifreschi, ideata dall'agenzia di comunicazione Mosca Bianca, patrocinata dall'assessorato al Welfare del Comune di Bari e realizzata grazie allo Stadio del Nuoto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Francesco Gabbani fa tappa all’Anfiteatro di Ponente di Molfetta

Ha presentato dal vivo il nuovo lavoro "Magellano", uscito il 28 aprile che contiene anche il premiato "Occidentali's Karma", quadruplo disco di platino, con oltre 135 milioni di visualizzazioni su YouTube. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bisceglie. Le “fototrappole” del Comune inchiodano gli “sporcaccioni”

Il comune di Bisceglie con l'utilizzo di immagini di videosorveglianza annuncia la tolleranza zero verso i cittadini che " si scocciano" di lasciare i mastelli e riprenderli svuotati e preferiscono fare chilometri e gettare la loro immondizia per strada e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Grande risposta dei baresi per la raccolta promossa dal Comune a favore dei migranti questo articolo contiene video

Solidarietà a Bari: 1250 cittadini hanno portato indumenti e cibi, rispondendo all'appello del Comune, per l'accoglienza dei 639 migranti giunti nel capoluogo pugliese. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto: via alle consultazioni, Melucci parte dal PSI questo articolo contiene video

In corso le consultazioni a Taranto tra il sindaco Melucci e i partiti e le liste che lo hanno sostenuto in campagna elettorale. I socialisti, i primi ad incontrarlo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Barletta, Madonna dello Sterpeto: polemica sull’itinerario della processione questo articolo contiene video

Nonostante le prese di posizione e gli appelli anche di Curia e Comune sullo spirito di comunità che la città di Barletta esprime in occasione della Festa patronale, per questioni di ordine pubblico , l'itinerario ha subito le modifiche richieste (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Presentati i nuovi servizi online per dichiarazioni di residenza e domicilio questo articolo contiene video

La città di Bari diventa sempre più smart, con i nuovi servizi online presentati dall'assessorato comunale all'innovazione Tecnologica, relativi alle variazioni di residenza e domicilio, che potranno adesso essere effettuate dal proprio computer o attraverso uno dei 160 sportelli CAF, (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 1112345...10...Ultima »