Articoli con argomento: ‘Comune’

Pagina 1 di 1812345...10...Ultima »

Confcommercio Taranto al Comune: potenziare DUC e ridurre tasse questo articolo contiene video

Confcommercio Taranto al presidente della Commissione Bilancio del Comune: ridimensionare le tasse e potenziare il Distretto Urbano del Commercio. Oltre mille le imprese chiuse negli anni della crisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza. La delibera “Anti Accattonaggio” diventa un caso politico questo articolo contiene video

Il provvedimento, esecutivo da una settimana e per sei mesi con multe ai trasgressori, era stato motivato dal primo cittadino per la presenza costante ed in alcuni casi molesta di decine di migranti stranieri nei pressi degli esercizi commerciali per (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cartelle pazze Imu 2012 a Potenza, intervengono Fratelli d’Italia e Lista Civica questo articolo contiene video

Annullare le Cartelle Pazze, a Potenza, accuse dall’opposizione al governo comunale sui problemi causati per gli aumenti ingiustificati dell’imposta. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Un milione di euro per premiare i cittadini che si spostano in bici o con l’auto condivisa questo articolo contiene video

Approvato il Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro, che prevede un rimborso spese per tutti quei cittadini che decideranno di spostarsi in bici, con auto condivise o ancora con il piedibus. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Matera si torna a parlare di “Open Data” nell’ambito della Settimana dell’Amministrazione Aperta

Home page del sito Open Data di Matera

Giovedì 8 febbraio, presso la sede della Camera di Commercio un laboratorio aperto a scuole, università, organizzazioni della società civile, imprese, associazioni, professionisti e cittadini, per un confronto su trasparenza, partecipazione, cittadinanza digitale e innovazione, nella prospettiva della dimensione strategica (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dipendenti comunali di Lagonegro (PZ) sorpresi a sversare rifiuti speciali nel salernitano

Cinque dipendenti del comune di Lagonegro sono stati denunciati a vario titolo per reati ambientali e sequestrati un'area di circa 200 metri quadrati ed un furgone di proprietà comunale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva. Il Governo respinge la proposta degli enti locali pugliesi

"Non può essere condivisa per motivi di merito e di diritto" la proposta di accordo di programma sul'Ilva formulata dalla regione Puglia e dal comune di Taranto. C'è invece la disponibilità a firmare l'accordo di programma "con acune integrazioni sugli (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Carnevale a Matera. Tutto in mano alla politica, decisive le prossime ore

Questo l'esito di un tavolo tecnico in Comune con tutte le associazioni di categoria favorevoli a lavorare insieme al progetto, fermo restando che la programmazione è un tema cardine non solo per questo evento, motivo per il quale ci si (continua la lettura)

Archiviato con:             

Welfare Bari, il progetto “Mai Soli” per il sostegno e l’accompagnamento ai cittadini con disagio pisco sociale questo articolo contiene video

Sono stati presentati i dati relativi al primo anno di sperimentazione del servizio di affido per soggetti con disagio psico-sociale promosso dall'assessorato al welfare del Comune di Bari e dal centro salute mentale dell'Asl. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Palo del Colle (Ba). Qualità dell’aria preoccupante, superata soglia PM10 questo articolo contiene video

A Palo del Colle il PM10 è oltre il limite di legge dall’inizio del 2018. L'amministrazione è pronta a prendere i giusti provvedimenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 1812345...10...Ultima »