Articoli con argomento: ‘Comune di Matera’

Matera 2019, Lezzi: “Ritardi ed ostilità ma io non mollo”

Dopo la presentazione del Comune di Matera dei progetti esecutivi finanziati con il "Bando periferie", l'intervento del ministro per il Sud Barbara Lezzi: "Scontiamo forti ritardi ma con il Governo massimo impegno per recuperare il tempo perso” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. De Ruggieri presenta il Governo della Capitale europea della Cultura 2019 questo articolo contiene video

Due i confermati: Quintano (Bilancio) e Trombetta (Lavori Pubblici). Per la Cultura e Matera 2019 l'ex parlamentare D’Andrea, Mongelli (Territorio)Mongelli, Antonicelli (Politiche Sociali), Angela Fiore (Sassi), Tragni (Verde e igiene), Montemurro (Trasporti). (continua la lettura)

Archiviato con:     

Piano traffico della città di Matera per il 2 Luglio

Il Comune di Matera ha attuato un piano straordinario di trasporto pubblico per la sola giornata del 2 luglio. L’Assessore al Traffico e alla Mobilità Ernesto Bocchetta ha dichiarato che “Saranno fruibili i parcheggi antistanti il Palazzo comunale, quello a (continua la lettura)

Archiviato con:         

Protocollo d’intesa tra Comune di Matera e Ordini Professionali questo articolo contiene video

Obiettivo del Protocollo è la gestione della fase di partecipazione alle osservazioni del nuovo Regolamento Urbanistico del Comune di Matera. (continua la lettura)

Matera. La situazione al Comune (e il dibattito in Città) dopo le dimissioni di Adriana Poli Bortone questo articolo contiene video

A due giorni dalla conferenza stampa dell'assessore al turismo non si placa il dibattito sulla situazione politico-amministrativa del Comune di Matera. (continua la lettura)

De Ruggieri: “Registro con dolore le dimissioni della Poli Bortone, ma dobbiamo andare avanti” questo articolo contiene video

"Addolorato per le dimissioni dell'assessore Poli Bortone, ma dobbiamo andare avanti". Così il sindaco di Matera De Ruggieri commenta a Bitonto l'addio dell'ex sindaco di Lecce alla sua giunta. "Fatto che fa parte delle quadriglie politiche che non possono spegnere (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Dopo le dimissioni della Poli Bortone il capogruppo PD nell’occhio del ciclone questo articolo contiene video

Confesercenti, con il presidente Lisurici che apprezza il coinvolgimento delle associazioni voluto dalla Poli Bortone chiede le scuse dal PD “per le gravi dichiarazioni del capogruppo”. De Salvo (Confapi): rammarico per la decisione di dimettersi perchè “non le è stato (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Matera. Lisurici (Confesercenti) dopo le rivelazioni di Poli Bortone: il PD adesso ci chieda scusa

Nel ringraziare l'ex assessore al turismo per aver coinvolto le associazioni di categoria, il presidente di Confesercenti commenta le dichiarazioni attribuite al capogruppo del PD in consiglio ('se ne frega degli operatori' poichè le decisioni "'devono prenderle soltanto i consiglieri (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera. L’assessore Adriana Poli Bortone ha rassegnato le dimissioni questo articolo contiene video

L'ex sindaco di Lecce ha motivato la sua decisione evidenziando che "sono venute meno le condizioni per continuare a operare nell'interesse della città e per portare avanti i programmi". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Ipotesi teatro in ex Falegnameria? Il sindaco: non alternativo alla Cava del Sole

De Ruggieri interviente in merito alla notizia sull’intenzione di investitori privati di finanziare nell’ambito dell’itinerario delle Cave, la realizzazione di una struttura che possa accogliere eventi e manifestazioni con 1.200 posti a sedere. (continua la lettura)

Archiviato con: