Articoli con argomento: ‘Comune di Matera’

Pagina 1 di 4412345...102030...Ultima »

Protocollo d’intesa tra Comune di Matera e Ordini Professionali questo articolo contiene video

Obiettivo del Protocollo è la gestione della fase di partecipazione alle osservazioni del nuovo Regolamento Urbanistico del Comune di Matera. (continua la lettura)

Matera. La situazione al Comune (e il dibattito in Città) dopo le dimissioni di Adriana Poli Bortone questo articolo contiene video

A due giorni dalla conferenza stampa dell'assessore al turismo non si placa il dibattito sulla situazione politico-amministrativa del Comune di Matera. (continua la lettura)

De Ruggieri: “Registro con dolore le dimissioni della Poli Bortone, ma dobbiamo andare avanti” questo articolo contiene video

"Addolorato per le dimissioni dell'assessore Poli Bortone, ma dobbiamo andare avanti". Così il sindaco di Matera De Ruggieri commenta a Bitonto l'addio dell'ex sindaco di Lecce alla sua giunta. "Fatto che fa parte delle quadriglie politiche che non possono spegnere (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Dopo le dimissioni della Poli Bortone il capogruppo PD nell’occhio del ciclone questo articolo contiene video

Confesercenti, con il presidente Lisurici che apprezza il coinvolgimento delle associazioni voluto dalla Poli Bortone chiede le scuse dal PD “per le gravi dichiarazioni del capogruppo”. De Salvo (Confapi): rammarico per la decisione di dimettersi perchè “non le è stato (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Matera. Lisurici (Confesercenti) dopo le rivelazioni di Poli Bortone: il PD adesso ci chieda scusa

Nel ringraziare l'ex assessore al turismo per aver coinvolto le associazioni di categoria, il presidente di Confesercenti commenta le dichiarazioni attribuite al capogruppo del PD in consiglio ('se ne frega degli operatori' poichè le decisioni "'devono prenderle soltanto i consiglieri (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera. L’assessore Adriana Poli Bortone ha rassegnato le dimissioni questo articolo contiene video

L'ex sindaco di Lecce ha motivato la sua decisione evidenziando che "sono venute meno le condizioni per continuare a operare nell'interesse della città e per portare avanti i programmi". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Ipotesi teatro in ex Falegnameria? Il sindaco: non alternativo alla Cava del Sole

De Ruggieri interviente in merito alla notizia sull’intenzione di investitori privati di finanziare nell’ambito dell’itinerario delle Cave, la realizzazione di una struttura che possa accogliere eventi e manifestazioni con 1.200 posti a sedere. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“Matera Mediterranea”, il progetto prende forma questo articolo contiene video

Il percorso in rete sarà implementato gradualmente, man mano che le città e quindi le amministrazioni di Basilicata e Puglia, aderiranno al progetto, tra cui lo hanno già fatto le città di Ginosa, Nardò, Gallipoli e Novoli.
 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. L’assessore Poli Bortone: “Inviterò nuovamente gli esercenti delle strutture ricettive, non ha senso dividerci” questo articolo contiene video

Tassa di Soggiorno. A 24 ore da quella promossa dagli operatori commerciali e turistici, l'assessore comunale materano in conferenza stampa tende la mano e cerca una mediazione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La visione dell’assessore Poli Bortone: una rete tra i territori di Puglia e Basilicata per unire il Mezzogiorno questo articolo contiene video

Ieri presso il palazzo comunale di Matera, L'assessore all’identità mediterranea del comune, Adriana Poli Bortone, ha voluto incontrare i sindaci delle due regioni per tessere la tela di una macroregione culturale e turistica. (continua la lettura)

Archiviato con:         
Pagina 1 di 4412345...102030...Ultima »