Articoli con argomento: ‘Comunali2016’

Basilicata: verso le amministrative 2016 questo articolo contiene video

All'appuntamento con il voto di domenica 130mila elettori lucani. Gli eventuali ballottaggi interesseranno due comuni: quello di Melfi (PZ) e Pisticci (MT). Su TRM h24 allo scadere delle ore 23.00 maratona elettorale per seguire le fasi di spoglio per (continua la lettura)

Archiviato con:             

Amministrative 2016 in Puglia, i comuni al voto questo articolo contiene video

56 Comuni in Puglia, è un esercito di candidati. Si vota in 8 Comuni per la provincia di Bari, 3 per la Bat, 3 per Brindisi, 9 per Foggia e, ancora, in 22 Comuni per Lecce e in 11 nel (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Amministrative 2016 in Basilicata, i comuni al voto questo articolo contiene video

Elezioni comunali sempre più vicine, il prossimo 5 giugno per 28 centri lucani 21 nel potentino e 7 nel materano. Gli eventuali ballottaggi del 19 giugno interesseranno solo i centri di Melfi e Pisticci, che insieme alle città di Lauria, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Amministrative. Pronta a fine maggio la relazione Antimafia per la trasparenza delle candidature

Rosy Bindi: "Il nostro lavoro prosegue con approfondimenti che le commissioni elettorali non sono state in grado di fare ovunque nei comuni da noi messi sotto attenzione e proseguono con gli accertamenti su come si sta svolgendo la campagna elettorale" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presentate le liste per le amministrative 2016 dei comuni lucani questo articolo contiene video

Il turno ordinario delle prossime amministrative si svolgerà domenica 5 giugno con i turni di ballottaggio il 19 giugno che interesseranno, eventualmente il comune di Melfi in provincia di Potenza e quello di Pisticci nella provincia di Matera, gli unici (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Amministrative 2016. Tra Puglia e Basilicata, al voto in 85 comuni questo articolo contiene video

Ancora non è nota la data ufficiale delle Elezioni Comunali di primavera che interesseranno 58 su 258 comuni della regione Puglia e 27 su 131 in Basilicata. Il doppio turno col sistema maggioritario interesserà 16 comuni pugliesi e 2 lucani (continua la lettura)

Archiviato con: