Articoli con argomento: ‘Comunali Potenza 2014’

Potenza 2014. Dichiarazione congiunta di Galante, Bradascio, Giuzio e Robortella questo articolo contiene video

Il Comune di Potenza

''I tatticismi sono archeologia politica e non fermeranno i cambiamenti'': è il titolo di una dichiarazione congiunta dei quattro consiglieri regionali della Basilicata di centrosinistra, che mutuando un'espressione della campagna primarie a segreteria di Luca Braia concludono: "il (continua la lettura)

Comunali Potenza 2014. Falotico: “Noi metà del centrosinistra, condivisa fuori dai palazzi”

A Potenza, conferenza stampa di ufficializzazione e commento dei dati delle Primarie del centrosinistra cittadino. Presenti i tre sfidanti con il vincitore Roberto Falotico, già lanciato per la competizione elettorale vera e propria. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comunali Potenza 2014: “Potenza alle Primarie” presenta i suoi candidati

Si tratta di Roberto Falotico, sostenuto dalla lista Potenza condivisa, Luigi Padula sostenuto dalla lista Movimento Nuova Repubblica e Maria Luisa Cantisani, sostenuta dalla lista Italia dei Valori. I candidati saranno presentati nel corso di una conferenza stampa domani (continua la lettura)

Comunali Potenza 2014: FDI sostiene Dario De Luca

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ha comunicato stamane il proprio sostegno a Dario De Luca, Ingegnere del capoluogo e nome caldo per aggregare l'intero centrodestra potentino, bocciato però da Forza Italia in favore di Michele Cannizzaro, ex Direttore Generale dell'Ospedale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comunali Potenza 2014. Gli “altri” di centro-sinistra istituiscono le primarie

Alcune forze politiche (tra cui Realtà Italia, Idv, Socialisti riformisti, Verdi e Reti civiche, Movimento Nuova Repubblica di Basilicata e le civiche 'Noi cittadini' e 'Potenza condivisa') che non riconoscono la nomina di Luigi Petrone quale candidato di centro-sinistra hanno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Comunali Potenza 2014. Falotico scrive a Petrone per chiedergli di partecipare alle primarie

Secondo Falotico, la candidatura di Petrone ''sembra una candidatura di Palazzo, una sorta di investitura da parte di un gruppo, di una casta, di un Potere più o meno configurabile col Governo della città" (continua la lettura)

Comunali Potenza 2014. Informazioni per il voto dei cittadini comunitari

I cittadini comunitari residenti a Potenza possono esercitare il diritto di voto per le elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale di Potenza che si svolgeranno il 25 maggio 2014, presentando apposita richiesta entro il 15 aprile 2014. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Popolari Uniti: Primarie del centrosinistra? Un falso obiettivo

Il Comune di Potenza

lo ha detto, in una dichiarazione, il coordinatore regionale dei Popolari Uniti della Basilicata, Antonio Potenza: "I partiti che ora chiedono a gran voce le primarie avrebbero dovuto ritrovarsi per tempo tutti allo stesso tavolo, per parlare di programmi e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comunali Potenza 2014: la pietra tombale del PD sulle primarie non piace ai socialisti questo articolo contiene video

Il PD insieme a Centro Democratico, Popolari Uniti e SEL blinda la candidatura di Luigi Petrone a sindaco di Potenza per il centro sinistra. Ma Robero Falotico, sostenuto dagli altri partiti di centro-sinistra non ci sta e accusa il segretario (continua la lettura)

Comunali 2014. Realtà Italia a Renzi: perché a Potenza niente primarie? Pittella: errore non farle e Roberto “sta sereno”

Il segretario di Realtà Italia chiede le primarie e scrive a Matteo Renzi. Falotico invece scrive direttamente ai potentini. Pittella risponde a entrambi. (continua la lettura)