Articoli con argomento: ‘Comunali 2014’

Europee e Comunali del 25 Maggio 2014 in Basilicata. Come si vota questo articolo contiene video

In Basilicata sono interessati dal voto, 13 comuni in provincia di Matera e 42 (capoluogo compreso), in quella di Potenza. Sabato scatta il "silenzio elettorale". Sul sito TRMtv.it tutte le informazioni sulle modalità di voto per le elezioni europee e (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Pomarico proiettili all’indirizzo di un candidato alle comunali

Pomarico, l'ingresso del centro storico

I Carabinieri indagano su due proiettili trovati all'interno di un volantino "appallottolato" nel comitato elettorale di Domenico Martino, candidato alla carica di sindaco di Pomarico. L'episodio si è verificato in via Roma nel pomeriggio di giovedì 15. E' stato lo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comunali: il 25 e 26 aprile la presentazione candidature

Scatta venerdì prossimo l'inizio della presentazione, presso le segreterie dei comuni, delle candidature alla carica di sindaco e delle collegate liste di candidati alla carica di consigliere comunale. Alle ore 12.00 di sabato 26 aprile scade il termine per la (continua la lettura)

Archiviato con:

Potenza Vota. Le prossime comunali a portata di App

L'app, ideata e realizzata dall'agenzia Scai Comunicazione sarà scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android a partire dalla fine di Aprile e consentirà di presentare i candidati e le liste, offrendo ai cittadini una possibilità in più di conoscere e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comunali Potenza. Realtà Italia “non piega la testa di fronte ad alcun candidato”

Lo sostiene il Segretario Cittadino Lorenzo Pace in seguito alle notizie definite "imprecise" trapelate a margine dell’ultima riunione dei partiti della coalizione di centrosinistra e ribadisce che "Realtà Italia non piega la testa di fronte ad alcun candidato, soprattutto se (continua la lettura)

Archiviato con:     

Comunali 2014. E’ Luigi Petrone il candidato del PD per Potenza

È Luigi Petrone, membro del consiglio dell'ordine degli avvocati di Potenza, il candidato a sindaco per il Partito Democratico alle elezioni amministrative di primavera nel capoluogo. Sul suo nome si è registrata un'ampia convergenza nel corso della "direzione PD" tenuta (continua la lettura)

Archiviato con: