Articoli con argomento: ‘Comunali’

Il punto sulle candidature alle comunali di Potenza (a pochi giorni dalla consegna delle liste) questo articolo contiene video

Non è ancora sciolto del tutto il rebus candidature a sindaco per le elezioni amministrative a Potenza del prossimo 26 maggio. Entro mezzogiorno di sabato bisognerà consegnare le liste ufficiali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comunali Potenza. Il centrosinistra vorrebbe candidare Bianca Andretta questo articolo contiene video

Da una semplice opzione lanciata sul tavolo alla designazione ufficiale. La consigliera comunale uscente, Bianca Andretta, è il profilo scelto sull'asse Partito Democratico - Articolo Uno per il candidato a sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni del 26 maggio a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comunali a Potenza, nel centrosinistra ancora fibrillazioni sul nodo del candidato sindaco questo articolo contiene video

Il faccia a faccia decisivo ha avuto luogo mercoledì sera nella sede del circolo cittadino di via del Popolo del PD, dove tra aria pesante e tentativi di ricucire, si è ribadito il no all'ipotesi avanzata da Articolo Uno di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Comunali Potenza. Tavolo di centrosinistra rigetta il De Luca bis questo articolo contiene video

Il PD avrà l'onere di proporre una rosa di tre nomi per scegliere quello ideale. Troppo importante la partita del capoluogo lucano - emerge tra i partiti che hanno preso parte al tavolo, pronti a fare una scelta per così (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Amministrative. Potenza, centrodestra lancia candidatura di Guarente

A venti giorni dalla presentazione delle liste per le elezioni nel capoluogo lucano, ufficiale il nome del consigliere comunale uscente Mario Guarente quale candidato a sindaco della coalizione. Esponente leghista, sarà sostenuto da Forza Italia, Fratelli d'Italia, Idea e Lista (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Dopo le regionali lucane occhi puntati alle europee (e comunali) questo articolo contiene video

La scadenza del 26 maggio (europee) sarà anche un test cruciale per le amministrative di diversi e importanti comuni, guardando alla Puglia e alla Basilicata ad esempio ci sono i due capoluoghi di Regione, Bari e Potenza, che rinnoveranno sindaci (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Bari, ancora fumata nera dal tavolo per le Comunali: “Decideremo entro il 30 settembre” questo articolo contiene video

Forza Italia per Cassano, Melchiorre per FdI, Lega su Romito. Non si esclude l'ipotesi primarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comunali, ad Acquaviva il 24 giugno sfida Carlucci-Pistilli questo articolo contiene video

Una conferma nonostante il parere contrario del Pd. Davide Carlucci ad Acquaviva delle Fonti dopo il primo turno delle comunali è in testa, e già pensa a come conquistare voti in vista della sfida del 24 giugno prossimo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Amministrative 2018. Come (e dove) si vota in Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

In Puglia si vota in 47 comuni. Due dei quali sono capoluoghi, Barletta e Brindisi. In 15 si voterà col maggioritario a doppio turno. In Basilicata sono chiamati al voto i cittadini di 13 comuni, 12 dei quali in provincia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Amministrative 2018. I comuni lucani al voto il prossimo 10 giugno

13 in tutto (12 dei quali in provincia di Potenza). Sono 3 i comuni nei quali si andrà alle urne dopo un periodo di commissariamento: Forenza, Muro Lucano e Ripacandida. In tutto saranno circa 50mila gli elettori, nessun centro supera (continua la lettura)

Archiviato con: