Articoli con argomento: ‘Compro oro’

Viggiano (PZ). Ruba gioielli alla madre per rivenderli ai “compro oro”, denunciato un 20enne

Il ventenne, accusato di furto e ricettazione, nel corso degli ultimi mesi aveva sottratto alla madre diversi oggetti d'oro che la donna teneva chiusi in una piccola cassaforte. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia. I gioiellieri chiedono più sicurezza e tutela questo articolo contiene video

Più sicurezze e garanzie per i gioiellieri anche alla luce delle ultime rapine che si sono registrate ad Altamura: tre in una notte. Stretta sui Compro Oro: le nuove regole per acquirenti e venditori presentate nel Roadshow promosso da Federpreziosi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sequestrata intera catena di “Compro Oro” a Santeramo in Colle (BA)

Sequestrati dalla Finanza una intera catena di 'compro oro' gestiti da una società, una villa di pregio e altri immobili, oltre ad un'auto di grossa cilindrata, per un valore complessivo di due milioni di euro riconducibili ad un pregiudicato di (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera. Proseguono i controlli della Polizia su Agenzie di Gioco e Compro Oro

Alcune attività già sanzionate per l'assenza di licenza, neanche dieci giorni fa, sono state nuovamente colte in flagranza di reato. Una sanzione invece è stata elevata ad un Compro Oro per la non corretta tenuta dei registri ad una attività (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lavello. Rubano in casa della madre di un loro amico e rivendono ad un “Compro Oro”

La refurtiva rivenduta ad un compro oro per un valore di circa settemila euro, trafugata nella casa di proprietà della madre di uno di loro. Si tratta di di tre minorenni di Lavello. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barile (PZ). Entrano in casa di conoscenti e rubano oro, tre ventenni denunciate.

Secondo i Carabinieri avevano cominciato nel maggio 20. Le vittime sono almeno una decina. Le "ladruncole" hanno rubato e poi rivenduto ai "Compro oro" un bottino totale di circa diecimila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Boom dei Compro oro a Matera. Un altro indicatore di crisi.

Li vedete, ormai, spuntare come funghi per la tutta città di Matera. Hanno un nome tanto chiaro da identificare subito l'attività che svolgono. Eppure, destano curiosità, forse e sopratutto, per il loro recente ed esponenziale insediamento: sono i "COMPRO ORO". (continua la lettura)

Archiviato con: