Articoli con argomento: ‘Commercianti’

Bioshopper a pagamento: in Basilicata commercianti e acquirenti divisi questo articolo contiene video

Fa discutere il caso dei sacchetti biodegradabili, principalmente per frutta e verdura o nelle farmacie, utili alla tutela dell'ambiente ma con pagamento di alcuni centesimi. Lucani divisi tra favorevoli e contrari. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, l’Eneide in strada per parlare (anche) della tragedia dei migranti questo articolo contiene video

L'iniziativa del teatro Mudi nella zona pedonale sperimentale di via Bozzi. Paparella: "Commercianti favorevoli" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Altamura. Furti notturni negli esercizi commerciali, arrestati due minorenni

Da alcuni mesi ormai la tranquillità delle notti altamurane veniva interrotta dal fragore delle vetrine di svariati esercizi commerciali che andavano in frantumi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Vertice sicurezza in Prefettura: non ci sono criticità ma si rafforzerà la vigilanza questo articolo contiene video

Chiesto alla Camera di commercio di intensificare la sensibilizzazione delle imprese e al Comune di rafforzare i sistemi di videosorveglianza. Le associazioni di categoria hanno riferito che non sono stati segnalati episodi di attività estorsive o di usura nei confronti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Il centro chiude per un giorno. Saracinesche abbassate per i commercianti di via Pretoria.

Cosa chiedono in particolare i commercianti: l'immediata riapertura delle scale mobili "Santa Lucia" per garantire un più facile accesso ai cittadini; un piano di rilancio del centro storico; una revisione del piano parcheggi e trasporti; chiarezza sulla Ztl e sulla (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Movida” a Matera. Per Confesercenti su alcuni aspetti c’è stata “solo azione repressiva”. Amministrazione in stallo

"La struttura comunale sembra ingessata e non più in grado di far fronte all’ordinaria amministrazione, dimenticandosi che fare impresa significa concretizzare quello che si è appena pensato". (continua la lettura)

Il mercato del sabato si trasferirà nella zona Paip

Da San Giacomo alla zona Paip. È quanto ha stabilito il Consiglio Comunale di Matera, nel corso dell'ultima seduta, fra le proteste, gli slogan e i cartelli, degli ambulanti pugliesi, che hanno assistito a parte dei lavori del Consiglio. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Regole della differenziata per le attività del centro storico

MATERA - E' ancora in fase di implementazione, a Matera, il servizio di raccolta differenziata. Ieri le associazioni di categoria hanno concordato con i gestori alcune variazioni alle regole di conferimento nel centro storico per commercianti e artigiani. (continua la lettura)

Archiviato con: