Articoli con argomento: ‘Coltivazione’

Basilicata. Disponibile una “carta vocazionale” per la coltivazione del nocciolo

Braia, assessore all'agricoltura regionale: "a tre anni dalla sottoscrizione dell'accordo quadro di programma tra la Regione e Ferrero, una concreta opportunità di valorizzazione del territorio agricolo regionale lucano e di sviluppo economico per il comparto". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, un mese dedicato all’olio extravergine questo articolo contiene video

Alla Camera di Commercio di Bari un incontro dedicato all'olio extra vergine d'oliva. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Bitonto. Sequestrata dalle Fiamme Gialle coltivazione di Marijuana: arrestati due altamurani questo articolo contiene video

In manette i due responsabili, un 36enne ed un 33enne di Altamura. La droga e tutto il materiale (piante, bulbi, marijuana già pronta più tutti gli attrezzi e strumenti necessari alla coltivazione) sono stati scoperti in due serre allestite nei (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nel Foggiano la più vasta piantagione di Marijuana mai sequestrata in Italia questo articolo contiene video

Si estende per oltre sei ettari con 180mila arbusti nel territorio del Comune di Ordona. Nel corso dell'operazione dei Carabinieri sono state arrestate tre persone (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tursi. Coltivava piante di cannabis, arrestato dai Carabinieri un giovane policorese

Il ragazzo è stato scoperto dai militari dopo l'attività investigativa culminata con l'operazione dell'11 settembre scorso nei pressi della località Caprarico (Tursi) mentre all'interno di un oliveto era intento ad innaffiare otto piante di cannabis. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Libero ma con obbligo di firma il 41enne materano che coltivava marijuana in casa

Le piante di Marijuana sequestrate

Il gip di Matera, Rosa Bia, al termine dell'udienza di convalida, ha revocato gli arresti arresti domiciliari nei confronti di un uomo di 41 anni, accusato di coltivazione illegale di marijuana, e ne ha disposto la remissione in libertà con (continua la lettura)

Archiviato con: