Articoli con argomento: ‘Coltello’

Rapina anziano con coltello, un arresto a Taranto

Si tratta di un 30enne di nazionalità marocchina, residente in provincia di Matera, con regolare permesso di soggiorno, accusato di rapina e porto ingiustificato di coltello (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Noepoli, nel potentino, litiga con il padre poi lo accoltella

Arrestato un 20enne che tornato a casa in evidente stato di ebbrezza dopo un litigio ha accoltellato il padre con un coltello da cucina. All'arrivo in casa, i militari lo hanno trovato con un'ascia nel vano tentativo di tenerli lontani. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Criminalità: in auto a Bitonto (Ba) armati di coltello, denuncia

Viaggiavano in tre a bordo di un'auto per le strade di Bitonto, e uno di loro era armato di coltello (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera. Arrestato il rapinatore che nei Sassi puntò il coltello in gola ad un anziano

Si tratta di un giovane 22enne di Montescaglioso. I militari dell'arma lo hanno rintracciato dopo soli 5 giorni anche grazie alla vasta condivisione degli utenti nel Social Network. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto. Arrestato il 46enne che domenica pomeriggio ha accoltellato un suo conoscente

Ci sarebbero vecchi dissapori alla base dell'aggressione, avvenuta in via Pola, nel quartiere Tre Carrare-Solito. Quando gli agenti sono giunti sul posto, il ferito era già stato accompagnato in ospedale da alcuni parenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Manduria (TA). A 83 anni aggredisce con il coltello una donna incinta, lo arrestano

L'anziano con numerosi precedenti penali alle spalle è stato bloccato mentre si aggirava per le vie del centro cittadino impugnando ancora il coltello a serramanico (con una lama di 19 cm). La donna è riuscita a rifugiarsi nella sua (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scanzano Jonico. Portava una pistola e un coltello nei pantaloni. Arrestato

Tratto in arresto dai Carabinieri m. L. (classe 1988), disoccupato, con precedenti di polizia nella flagranza dei reati di ricettazione e porto illegale di arma comune da sparo clandestina, detenzione abusiva di munizioni e porto (continua la lettura)

Archiviato con: