Articoli con argomento: ‘Colamussi’

FAL su Stazione Centrale Matera: primo step terminato nei tempi previsti, riapre via Aldo Moro

Colamussi: "Stiamo rispettando in pieno il cronoprogramma che ci eravamo dati e sui cui ci eravamo impegnati con la comunità di Matera e con il nuovo Governo". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Decreto Delrio sicurezza ferroviaria. Soddisfatto Colamussi (FAL): 37 milioni di euro per Puglia e Basilicata

“Questi fondi" spiega Colamussi "si aggiungono ai 254 milioni di euro stanziati dal Governo e consentiranno anche alle aziende di trasporto che gestiscono linee ferroviarie non interconnesse con la rete nazionale di innalzare gli standard di sicurezza tramite la installazione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regione Puglia, nuovo contratto con le ferrovie in concessione: “Presto treni anche la domenica” questo articolo contiene video

Nunziante: "Le aziende potranno fare investimenti a lungo termine". Colamussi: "Grande lungimiranza politica anche per i rapporti con la Basilicata". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Fal, il primo viaggio della locomotiva a vapore da Bari a Matera con Locomotive Jazz Festival e Stefania Rocca questo articolo contiene video

A partire dal prossimo autunno, il treno storico avrà una programmazione stabile mensile (continua la lettura)

Archiviato con:                     

G7, le delegazioni da Bari a Matera sui treni delle Fal. Colamussi: “Collegamento diretto presto disponibile per tutti” questo articolo contiene video

Sostenibile e virtuoso, come dovrebbe essere il collegamento tra Bari e Matera per tutti in vista degli eventi del 2019. La visita delle delegazioni del G7 nella città dei Sassi del 12 maggio sarà effettuata grazie ai treni delle Ferrovie (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Apre a Bari la prima velostazione del Sud Italia questo articolo contiene video

Le Fal ospitano la velostazione, in locali a pochi passi dalla stazione ferroviaria Bari centrale, collegata da un apposito binario con l'aeroporto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Colamussi su dichiarazioni Delrio a Matera: conferma ruolo strategico delle Fal per il 2019

"Ci carica ancor piú di responsabilità anche perchè il ministro, riconoscendoci il ruolo di unico vettore oggi in grado di collegare Matera al resto d'Italia e all'Europa, ha recepito in pieno le nostre proposte progettuali, definendole un piano di investimenti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Potenza i sindacati lucani hanno incontrato il presidente FAL Colamussi.

Riconoscendo il valore "sociale" che le FAL rappresentano l'interlocuzione si è soffermata, tra le altre questioni sul rifacimento della "Avigliano Scalo-Gravina", sulla riqualificazione delle stazioni di Matera e sulla Metropolitana di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nuovi autobus per le Fal. questo articolo contiene video

Presentati i nuovi mezzi a Matera dove si è parlato anche dei programmi futuri delle Ferrovie Appulo Lucane. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera il treno storico delle Fal con 150 delegati di aziende di trasporto pubblico questo articolo contiene video

Hanno viaggiato da Bari a Matera sul treno storico delle Fal, attraversando la Murgia, accompagnati dal presidente dell'azienda di trasporto, Matteo Colamussi. (continua la lettura)

Archiviato con: