Articoli con argomento: ‘Cogem’

Matera, ex-Mulino Alvino e immobili a Villa Longo: respinto il ricorso della Cogem

“Non vi sono dubbi che il permesso a costruire in deroga è di competenza del Consiglio Comunale”. Dando ragione ai cittadini, si è espresso così il Consiglio di Stato, rigettando la richiesta di sospensiva del Tar da parte del (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Mulino Alvino. Pedicini (PDL-FI) Adduce si deve dimettere questo articolo contiene video

L'accaduto, secondo il capogruppo PDL "ha una rilevanza che individua un solo ed unico responsabile; questa amministrazione, impegnata in battaglie dell’uno contro l’altro, senza alcun interesse per il bene comune, fatta di incapaci e prepotenti, deve assumersi interamente ogni responsabilità (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Mulino Alvino di Matera. Cotugno (PD) interroga il sindaco, e Adduce risponde questo articolo contiene video

Plastico del progetto di riqualificazione del Mulino Alvino

"Nonostante l’obbligo di presentare il progetto esecutivo di riqualificazione del Mulino entro 6 mesi dalla concessione del permesso a costruire 42 alloggi in via Dante, e nonostante ben due proroghe ad oggi la città e il Consiglio comunale non conoscono (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mulino Alvino, la Cogem pronta a partire

Recupero dell'ex Mulino Alvino e nuove abitazioni in via Dante. Il progetto della Cogem e' stato illustrato nel corso di una conferenza stampa. L'azienda costruttrice e' già pronta ad affrontare il doppio, delicato impegno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mulino Alvino, interviene il Comune di Matera questo articolo contiene video

Un altro tonfo nell'economia della città. A determinarlo la crisi, ormai conclamata del settore edile che, per numero di addetti, per le imprese impegnate, ma anche per i fatturati ha conteso per anni la leadership al comparto del mobile imbottito. (continua la lettura)

Archiviato con: