Articoli con argomento: ‘Cobas’

Bari, Natuzzi incontra solo Cgil – Cisl e Uil. Esclusi dal tavolo di trattativa Cobas e Usb questo articolo contiene video

Natuzzi apre un tavolo di trattativa con i sindacati: esclusi Cobas e Usb. Momenti di tensione sotto la sede di Confindustria (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, i lavoratori di Alba Service e Santa Teresa: “Vogliamo tornare a lavorare” questo articolo contiene video

Sotto il Consiglio regionale pugliese la protesta dei lavoratori delle partecipate salentine che si occupano di servizi ai cittadini Da dicembre ad aprile con una carta in tasca e niente più. A fine 2017 la Regione aveva dato il via (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Protesta dei Cobas sotto la regione Puglia: “Bisogna sbloccare la cassa integrazione in deroga” questo articolo contiene video

Sotto la regione Puglia hanno manifestato per chiedere sostegno alle difficoltà che sta attraversando la Santa Teresa, società in house della Provincia di Brindisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sciopero generale USB – COBAS in Basilicata: “Politiche economiche e sociali inaccettabili” questo articolo contiene video

In contemporanea nazionale, presidi anche in Basilicata dell'Unione Sindacale di Base, COBAS e CIB-Unicobas. Dinanzi la sede della Regione Basilicata a Potenza, chiesto un impegno sulle politiche attive del lavoro e formazione scolastica, "exit strategy" sul tema petrolio e impegno sulla legalità (continua la lettura)

Archiviato con:                             

FCA. La protesta degli operai di Pomigliano allo stabilimento di Melfi: distribuzione di carta igienica

Il "materiale cartaceo" distribuito dagli attivisti "No Triv" e dei Cobas campani etichettato con slogan contro il Presidente del Consiglio Renzi e il Jobs Act. La manifestazione era stata organizzata sulla base dell'annuncio di una visita di Renzi a Melfi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

FIAT. Un esposto dei Cobas contro iniziative di auto impacchettate e balli in azienda

L'iniziativa della Fiat è qualcosa che travalica ogni legittima manifestazione della libertà di pensiero - spiegano dal sindacato di base - sconfinando in vera e propria azione di mobbing e violenza privata a danno di una moltitudine di lavoratori. In (continua la lettura)

Archiviato con: