Articoli con argomento: ‘CNA’

CNA chiede nuovi stanziamenti al Governo per la ZFU di Matera

Con una nota inviata all'attenzione del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del Ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio la Cna di Matera ha chiesto nuovi stanziamenti per la ZFU per la Città di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Appello di CNA Matera: si completi la “Fabbrica del Carro” nei primi mesi del 2019

Mancano ormai pochi giorni al 2019 e non c'è traccia dei fondi necessari al completamento della Fabbrica del Carro nel Rione Piccianello. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Rapporto di Cna su Fisco sulle Pmi più tartassate. Montemurro commenta i dati lucani

Montemurro (CNA Basilicata): "le imprese lucane lavorano in media 218 giorni per pagare tasse e tributi e 147 per soddisfare i consumi personali”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

CNA Basilicata. Cambio al vertice: Montemurro presidente regionale, Coretti “onorario”

Leo Montemurro - CNA

Leonardo Montemurro già presidente provinciale Matera, è stato eletto all'unanimità per guidare la confederazione regionale, subentra a Giovanni Coretti, nominato invece presidente onorario. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, verso la città intelligente: “Serve maggiore formazione per i professionisti del settore edile” questo articolo contiene video

Un futuro fatto di tecnologia, ma anche di servizi. Questo è il concetto alla base dello sviluppo delle smart cities, di cui si è parlato in un convegno organizzato dalla CNA a Bari.  (continua la lettura)

Archiviato con:         

Francesca Soardi riconfermata al vertice della CNA Puglia questo articolo contiene video

Oltre settanta delegati imprenditori provenienti da tutte le sedi provinciali, alla presenza di Daniele Vaccarino, presidente nazionale CNA, hanno eletto gli organi di direzione per il quadriennio 2017-2021. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Luglio da record per le spiagge pugliesi, minore la crescita in quelle lucane

E' un luglio da record per le località balneari grazie al gran caldo secondo un'indagine CNA in 432 stabilimenti di 55 località italiane. I lidi di Campania, Emilia Romagna, Puglia e Sicilia sono da tutto esaurito, metre la crescita è (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tax Free Day CNA. Comune che vai fisco che trovi: le amministrazioni cittadine più (e meno) virtuose dove essere artigiano questo articolo contiene video

E' la data dell’anno fino alla quale il reddito generato dall’impresa è usato per il pagamento delle imposte e dei contributi, cioè il giorno in cui lo stesso reddito può essere usato dall’imprenditore per soddisfare i bisogni propri e della (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Incontro associazioni datoriali: ritardi mettono a repentaglio aspettative su Matera 2019 questo articolo contiene video

Sindacati e Associazioni datoriali denunciano i "ritardi della gestione operativa del prestigioso evento 'Matera Capitale europea della cultura 2019' che potrebbe mettere definitivamente a repentaglio le aspettative e le potenzialità di rilanciare lo sviluppo socio – economico di Matera e (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Cna, Ferragosto – ombrellone: tutto esaurito anche in Basilicata e Puglia

Sulle spiagge posti prenotati al 95% in Puglia e Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con: