Articoli con argomento: ‘Clinica Luccioni’

Potenza. Con meno di 60 posti letto la clinica Luccioni chiuderà questo articolo contiene video

Senza un adeguato numero di posti letto, "almeno pari a 60", e un budget in grado di coprire le spese di gestione, "la clinica Luccioni di Potenza é costretta a chiudere". Lo ha detto a Potenza l'amministratore della struttura sanitaria, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nuova riunione del Consiglio Regionale di Basilicata, il caso della clinica “Luccioni” questo articolo contiene video

Entro tre mesi la proprietà dovrà presentare un piano di adeguamento con relativo cronoprogramma e realizzare i lavori entro il 28 febbraio 2017. I tre mesi e la relativa tempistica partiranno però con l'entrata in vigore delle modifiche alle (continua la lettura)

Archiviato con:     

Basta proroghe. Proposta di legge da Forza Italia per la Clinica Luccioni di Potenza questo articolo contiene video

La proposta nasce dalla necessità di dare una soluzione definitiva alla questione della clinica di Potenza "mettendo fine alle continue proroghe". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Clinica Luccioni. Muro Lucano si fa avanti per ospitare nuova sede

Attraverso una nota, il primo cittadino murese, Gerardo Mariani, ha invitato formalmente l'amministrazione guidata dall'imprenditore Walter Di Marzo a prendere in considerazione quale nuova sede l'Ospedale San Gerardo Majella. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Clinica Luccioni, Regione Basilicata: “Entro il 31 Ottobre impegno per delocalizzare” questo articolo contiene video

Dal Dipartimento presidenza della Regione Basilicata rassicurazioni sul futuro dei circa 130 della Clinica Luccioni. Sit-in di una rappresentanza ed incontro dei sindacati di categoria per scongiurare la chiusura imposta con sentenza del Consiglio di Stato. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza. Clinica Luccioni, destino in mano al Dipartimento regionale Sanità questo articolo contiene video

In Conferenza stampa, l'amministratore della Clinica Luccioni, Walter Di Marzo, ha ribadito la necessità di un cronoprogramma da parte della Regione per delocalizzare la struttura. "Stiamo vagliando nuovi siti - ha dichiarato - ma possiamo farlo in 30 mesi." (continua la lettura)

Archiviato con:         

Clinica Luccioni, destino in mano al Dipartimento regionale Sanità

Su indicazione regionale, entro il 10 novembre la sede di Via Mazzini della struttura sanitaria potentina è obbligata a trasferirsi in altro luogo idoneo. A rischio 120 lavoratori. Segreterie Cgil, Cisl e Uil chiedono impegno del presidente Pittella. (continua la lettura)