Articoli con argomento: ‘cittadini’

Cicala: “Diritto alla salute a tutti i cittadini lucani”

Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala, ha incontrato il direttore generale dell'Azienda ospedaliera San Carlo di Potenza, Massimo Barresi. Un'occasione importante per fare il punto su tutti i progetti in corso e sulle prossime azioni dell'azienda sanitaria, senza tralasciare le criticità da (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera, parcheggio di Via Casalnuovo: si ipotizza una gestione diretta dei cittadini

Saranno i cittadini, se vorranno farlo, a gestire direttamente il parcheggio di Via Casalnuovo. E’ questa l’ipotesi che il Comune sta valutando per la fruizione della struttura (continua la lettura)

Archiviato con:                             

007 nella città dei Sassi. La curiosità di cittadini e turisti questo articolo contiene video

I cittadini si stanno ormai abituando a vivere in un set a cielo aperto, nonostante qualcuno sia ancora disinformato sulle disposizioni di transito e sosta per le riprese. Per i turisti, invece, è tutta una sorpresa: c'è chi si è (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bond 25 a Matera, prime scene inseguimento in auto

Distribuiti gli avvisi ai cittadini residenti nelle vie interessate dalle riprese (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera 2019, si conclude con grande successo il “PURGATORIO”. Prossima tappa a Ravenna

Lo spettacolo di Marco Martinelli e Ermanna Montanari ha consentito a oltre 2000 spettatori di partecipare a un’opera corale, creata insieme agli stessi cittadini grazie a un percorso di chiamata pubblica. Dopo la prima nella Capitale Europea della Cultura, lo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Eolico selvaggio in Basilicata. Associazioni e Comitati chiedono moratoria urgente

Una moratoria regionale sull'eolico selvaggio e un modello di auto produzione energetica sostenibile, democratico ed equamente distribuito. A chiederlo in una lettera sono 12 tra associazioni ambientaliste e comitati, a vario titolo contro il fenomeno che ha ridisegnato un vasto (continua la lettura)