Articoli con argomento: ‘Cisl’

Pagina 1 di 1812345...10...Ultima »

Accordo su nuovi appalti al “San Carlo” di Potenza questo articolo contiene video

Riassunzione dei 260 addetti con passaggio a tempo indeterminato alle tre aziende che si sono aggiudicate la gara-ponte per i servizi di pulizia, facchinaggio e mensa. L'accordo dopo lunghe trattative. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Bari. Giornata nazionale RSU e delegati della Cisl Scuola questo articolo contiene video

E' necessario ripensare ad un adeguamento delle strutture scolastiche, ma tra le priorità c'è anche la condizione retributiva del personale che da tempo vive una situazione di profondo disagio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cgil, Cisl e Uil coi centri antiviolenza contro l’indebolimento della normativa “anti Stalking” questo articolo contiene video

Per i tre sindacati l’ipotesi di estinzione del reato a seguito di condotte riparatorie, prevista nella legge di riforma del codice penale, è "una vergogna nel Paese dove una donna viene uccisa ogni due giorni". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Nino Falotico è il nuovo segretario generale della Sicet Cisl Nazionale

L’ex leader della Cisl Basilicata assume l’importante incarico nazionale subentrando a Guido Piran. Lotta al disagio abitativo e tutela delle fasce sociali più fragili tra le priorità del nuovo segretario (continua la lettura)

Archiviato con:             

Enrico Gambardella è il nuovo segretario generale della Cisl Basilicata questo articolo contiene video

Entrano in segreteria Amatulli, Macchia, D'Alessandro e Quaratino. Priorità del nuovo segretario, l'avvio del reddito minimo di inserimento. Presente ai lavori della seconda giornata il segretario nazionale Piero Ragazzini. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cisl Pensionati Basilicata a congresso: necessario patto intergenerazionale per il futuro questo articolo contiene video

Riforma delle pensioni, patto intergenerazionale, invecchiamento attivo, rilancio delle politiche socio-assistenziali. Temi protagonisti della due giorni tenutasi a Picerno (Pz) per il decimo congresso della federazione regionale dei pensionati Cisl. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fumarola (Cisl): “D’accordo a limitare le aperture dei negozi nei festivi. Su Ilva ritardi intollerabili” questo articolo contiene video

Il segretario regionale di Puglia e Basilicata battezza a Bari la fusione tra i sindacati del commercio e dei precari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Primo Maggio, da Matera a Roma una “finestra” sul 2019 a cura dei sindacati lucani questo articolo contiene video

I sindacati lucani hanno incentrato le iniziative sul tema "La Cultura per il lavoro" e, in particolare, sulle opportunità legate a Matera capitale europea della cultura per il 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Giuseppe Melissano nuovo segretario FP CISL Puglia questo articolo contiene video

Il nuovo segretario generale della cisl funzione pubblica Puglia è stato eletto durante il quinto congresso regionale del sindacato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Agroalimentare, Fai Cisl: “Tornare a parlare di Mezzogiorno” questo articolo contiene video

6' congresso Fai CISL a San Giorgio ionico (Taranto). Tre i temi al centro: rafforzare i rapporti con il Governo, con l'Europa e rilanciare il Mezzogiorno. Il Sud, territorio cardine del settore agroalimentare. (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 1812345...10...Ultima »