Articoli con argomento: ‘Cisl-Fp’

Dipendenti delle Province lucane pronti allo sciopero il prossimo 6 ottobre

Comunicato unitario di Fp Cisl, Cigl, Cisl Fp e Uil Fpl: "le Province di Potenza e Matera sono particolarmente impossibilitate a provvedere alla manutenzione degli edifici scolastici, delle strade provinciali, fortemente interessate dal dissesto idrogeologico del territorio". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Sicurezza nei Tribunali dopo l’episodio di Milano. Anche a Potenza si corre ai ripari

Nel corso di un'assemblea organizzata dalle segreterie provinciali di Cgil-fp, Cisl-fp e Uilpa è emersa la proposta di scrivere un documento da inviare al ministero della Giustizia, per segnalare le criticità del sistema di sicurezza nel tribunale di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

I dipendenti delle due province presidieranno dal 30 dicembre il palazzo regionale

Il presidio ad oltranza è promosso da Fp-Cgil, Cisl-Fp e Uil-Fpl in concomitanza con i lavori del consiglio regionale, non escludendo ulteriori azioni di mobilitazione e di lotta con lo scopo di sollecitare il presidente della Regione a convocare il (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Province. L’appello dei sindacati a Pittella: “Potenza verso il dissesto, criticità anche per Matera”

Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl: "La mancata approvazione nella Legge Finanziaria dell'emendamento che escludeva dai tagli le province in pre-dissesto porta dritto la Provincia di Potenza verso il dissesto e quella di Matera ad acuire le sue già (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Casiello (Cisl Fp) sulle ore part time Comune di Matera

Nei mesi di Giugno e Novembre 2012 il Consiglio Comunale di Matera approvava all'unanimità due ordini del giorno con i quali si dava mandato a Giunta e Commissione Consigliare (continua la lettura)

Archiviato con:         

Questione sindacale al Comune di Matera: intervengono Cisl-Fp, Csa e Rsu questo articolo contiene video

I sindacati contestano i metodi dell'assessore al Personale, Rivelli. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Peo al Comune di Matera, passo indietro ma solo a metà questo articolo contiene video

Nei mesi scorsi la Cisl aveva contestato il relativo accordo, difeso strenuamente dall'assessore competente, Rivelli. Ora al comune arriva un dietro-front ma soltanto a metà. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Aumentano le ore dei part-time al Comune di Matera, soddisfatta la Cisl

Il sindacato, nei giorni scorsi, era tornato a sottolineare il mancato rispetto degli impegni presi dal sindaco Adduce nel dicembre scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

La Cisl-Fp denuncia il comportamento antisindacale del Comune di Matera

L'Ente, infatti, ha trasferito il segretario aziendale del sindacato, Giorgio Casiello, in altro luogo, impedendogli di incontrare gli aderenti al sindacato. Casiello, nei giorni scorsi, aveva chiesto pubblicamente spiegazioni sul caso delle progressioni economiche orizzontali nel palazzo di via Aldo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Una modesta boccata di ossigeno per i precari del Comune di Matera

Le organizzazioni sindacali e il Comune di Matera hanno perfezionato l'intesa che consentirà di incrementare di altre nove ore mensili le prestazioni del personale, con contratto part-time, stabilizzato un anno fa. (continua la lettura)

Archiviato con: