Articoli con argomento: ‘Cisl Basilicata’

Precari Regione Basilicata. Sindacati chiedono stabilizzazione questo articolo contiene video

Avviare un percorso su base triennale per stabilizzare i 150 lavoratori con contratti flessibili presso la Regione Basilicata che vogliono veder riconosciuta la loro dignità professionale. E' quanto emerso nell'incontro tenutosi a Potenza tra il Comitato dei precari e le (continua la lettura)

Violenze e molestie sul lavoro. Accordo tra Confindustria e sindacati lucani questo articolo contiene video

Accordo tra Confindustria e le sigle sindacali CGIL, CISL e UIL Basilicata per prevenire, individuare e gestire i casi di molestie e violenza nei luoghi di lavoro. Presente la Consigliera regionale di Parità, Pipponzi: "Denunciare è il primo passo". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Viabilità, sblocco cantieri lucani. Sindacati e amministratori manifestano per la SS95 Tito – Brienza

Amministratori locali, rappresentanze della politica regionale e sindacati di categoria Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil, in protesta per chiedere lo sblocco delle opere incompiute lucane ad iniziare dal VI lotto della SS95 Tito-Brienza. Anas rassicura sull'avvio del cantiere (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Pista Mattei. “In attesa di volare” dice Falotico della Cisl “restiamo coi piedi per terra”

Che fare visto che i tempi di adeguamento della pista si prospettano non brevi? Per il segretario della Cisl "sarebbe il caso di affrontare il grave stato di fatiscenza in cui versano strade e ferrovie lucane e creare un sistema (continua la lettura)

Archiviato con:             

Centrale del Mercure. E’ stato sottoscritto l’accordo di compensazione ambientale

L’accordo che "avrà efficacia solo dal momento dell’entrata in esercizio della nuova centrale elettrica" è specificato in una nota diffusa dalla Cisl di Basilicata "prevede misure di compensazione per rafforzare la tutela ambientale, della salute e a sostenere iniziative infrastrutturali (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cisl Basilicata manifesta a Montecitorio: “legge elettorale non si mangia…”

Una delegazione della Cisl lucana al presidio in Piazza Montecitorio sugli ammortizzatori in deroga. Falotico attacca il governo: “La legge elettorale non si mangia, Renzi si occupi anche di economia” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cisl Basilicata sul mancato accredito bonus idrocarburi

Oltre 300 persone attendono ancora oggi di ricevere l'importo di €. 140,21 previsto per il secondo accreddito del bonus idrocarburi (continua la lettura)

Archiviato con: