Articoli con argomento: ‘Cisl’

Pagina 1 di 2112345...1020...Ultima »

Bari, presentata la proposta di legge sull’invecchiamento attivo avanzata da Cgil, Cisl e Uil questo articolo contiene video

Promuovere interventi dedicati alla terza età, rivolti alla cura e tutela della salute, alla formazione permanente, allo sport e al tempo libero, ad interventi in campo culturale e turistico, per rimettere al centro della famiglia l'anziano. Questi gli obiettivi della (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Congresso generale CISL. Nelle province Bari e BAT la situazione occupazionale è allarmante questo articolo contiene video

Congresso generale CISL Bari-Bat: la situazione occupazionale è allarmante (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

“No alla chiusura dell’ILVA”. Interviene Sbarra, Segretario generale aggiunto della CISL questo articolo contiene video

All'indomani dell'incontro tra M5S e sindacati a Taranto, interviene anche Luigi Sbarra Segretario generale aggiunto della CISL. E sul programma Di Maio – Salvini, dichiara: "C'è bisogno di più Sud". (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Una targa in memoria delle vittime dell’esplosione della nave Charles Henderson

è stata scoperta questa mattina un targa  – in Piazza San Pietro a Bari – in memoria delle vittime innocenti morte il 9 aprile del 1945 a causa dell’esplosione della nave Charles Henderson E’ stato definito uno dei maggiori disastri del teatro del (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Primo maggio Taranto, viceministro Bellanova: “Lavoro e no assistenzialismo”

Attacca i cinque stelle sul reddito di cittadinanza sostenendo la presa di posizione dell'ex premier Matteo Renzi. Sulla vertenza Ilva: "Ho sospeso il tavolo perché auspico nel mantenimento dei posti di lavoro. Mittal ha parlato di diecimila unità e tante (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Primo Maggio dei sindacati lucani: “In Val Sarmento per aree interne e sicurezza sul lavoro” questo articolo contiene video

Celebrare non festeggiare il 1 maggio. Questo il monito lanciato da Cgil Cisl Uil di Basilicata alla vigilia del tradizionale evento regionale, nel 2018 organizzato nel piccolo comune di San Costantino Albanese (PZ). (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Ilva: riparte il Pla2 per una commessa legata alla copertura dei parchi minerali

"Per noi – commentano le Rsu Fim Cisl dell’area laminazione, Paolo Panarelli e Giovanni Laterza - è un primo segnale positivo verso i lavoratori di questo reparto, costretti da tempo a convivere con gli ammortizzatori sociali. Più che la durata (continua la lettura)

Archiviato con:             

Schema idrico, allarme dai sindacati: Basilicata rischia di perdere i fondi

E' quanto sollevato dai segretari lucani di Cgil, Cisl e Uil e del settore dell'edilizia di settore Fillea, Filca Cisl e Feneal Uil sul progetto di completamento schema irriguo Bradano-Basento: Dopo anni di ritardi, autorizzazioni scadute e rischio ricorsi mettono (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Cisl. Si è spento a 91 anni il sindacalista lucano Alessio Ambruoso

Ambruoso è stato segretario generale dal 1978 al 1985 e nella sua lunga militanza cislina ha vissuto da protagonista i momenti più importanti del movimento sindacale lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva, c’è l’accordo sulla parte fissa degli stipendi

Restano alcuni aspetti da chiarire invece sui contratti. "Fondamentale - afferma D'Alò (Fim Cisl) - che la discontinuità sia solo nella forma (perchè prevista nel bando di aggiudicazione), ma non nella sostanza delle retribuzioni e della parte normativa già in (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 2112345...1020...Ultima »