Articoli con argomento: ‘Cip zoo’

Potenza. Verde pubblico tra gioie e dolori

Parco della Città atteso da anni per bonificare l'area ex Cip Zoo ai margini dell'area industriale e collegarla ai nascente Parco Fluviale lungo il Basento. In altri parchi già esistenti, l'impegno di associazioni o liberi cittadini si scontra con i (continua la lettura)

Potenza, Parco della Città: consiglieri regionali premono per la realizzazione questo articolo contiene video

Incontro con i giornalisti dei consiglieri regionali Pace e Romaniello (Gruppo Misto) insieme al Comitato per la realizzazione del "Parco della città" nell'area ex CIP Zoo di Potenza. "La discussione, forte di una raccolta firme popolare che ha ottenuto più (continua la lettura)

Potenza, ex Cip Zoo: Comitato sollecita Parco della Città questo articolo contiene video

Il comitato per il Parco della Città, costituito da tecnici e semplici cittadini, è tornato a chiede che la Regione, attuale proprietario, ceda il suolo al Comune. Atto necessario e che potrebbe sbloccare l’iter burocratico affinché l’opera diventi realtà. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Parco fluviale Basento, ok finanziamento regionale

Si potranno concludere i lavori per il completamento dell’intervento di riqualificazione del Parco fluviale del Basento, progetto Por 2000/2006. La Giunta regionale ha sbloccato fondi per 1,5 milioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cip Zoo, la bomba ecologica che turba Potenza questo articolo contiene video

La bomba ecologica che turba il capoluogo lucano. L'esempio della ex Cip Zoo è eclatante, denunciano gli attivisti 5 Stelle: un impianto chiuso da decenni, abbandonato a sé stesso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Parco di Città nell’Area ex Cip zoo: circa 12000 firme raccolte

Sono 11.713 le firme raccolte per la realizzazione del "Parco della città", a Potenza, sull'area dell'ex Cip zoo, e presentate al sindaco del capoluogo lucano, Vito Santarsiero, e al (continua la lettura)

Archiviato con: