Articoli con argomento: ‘Cinofili’

Arrestato dai Carabinieri nel potentino: sorpreso nell’atto di cedere droga ad un giovane

In manette un 40enne di Avigliano ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Proseguono le ricerche del 26enne lucano, scomparso dal 23 dicembre scorso questo articolo contiene video

L’attività delle unità cinofile non ha prodotto effetti nella ricerca di Giuseppe Sansanelli. Si attende la relazione della S.A.S.S., ma quello che la ricercaha prodotto potrebbe voler dire che dal luogo della scomparsa il 26enne si è spostato non a (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Talsano (TA). Spacciava droga nel laboratorio artigianale, hashish nascosto nella porta

Il sospetto andirivieni di giovani ha fatto scattare una perquisizione con conseguente ritrovamento all’interno dell’intercapedine di una porta blindata, di 45 panetti di hashish del peso complessivo di 4,5 chilogrammi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Anche in Basilicata “Life Pluto”. Un progetto per la costituzione dei nuovi Nuclei cinofili antiveleno questo articolo contiene video

Il progetto è stato presentato a Matera e mira a contrastare il fenomeno connesso all'uso di esche e bocconi avvelenati (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Santeramo in Colle, pusher in manette grazie al cane antidroga “Ike”

I Carabinieri hanno arrestato un incensurato 29enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vent’anni di Minibasket – Cinofili a Matera

Intervista a Sergio Galante / a seguire, intervista a Pasquale Falvella (continua la lettura)

Archiviato con: