Articoli con argomento: ‘Cinema’

Pagina 1 di 712345...Ultima »

Il regista Giovanni Veronesi gira in Basilicata “Moschettieri del Re”

Il film "segna il suo ritorno alla commedia insieme all'attore Rocco Papaleo, nella sua terra d'origine, e ad un cast stellare, con nomi come quelli di Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Margherita Buy, Alessandro Haber, Matilde Gioli, Giulia Bevilacqua, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Cine-Teatro Duni, il sindaco incontra il commissario liquidatore

Secondo quanto riportato dal municipio la riunione ha confermato "le due necessarie pre-condizioni: la prima relativa alla volontà del Comune di acquistare l’immobile", la seconda inerente "la volontà del rappresentante legale della Società di vendere al Comune l’immobile". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. In vigore il regolamento per le riprese cinematografiche, audiovisive e fotografiche questo articolo contiene video

"Da lunedì 9 aprile 2018 è in vigore, pubblicato sul sito Web comunale, il Regolamento per le autorizzazioni alle riprese cinematografiche, audiovisive e fotografiche". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Icone e pittura nella mostra “Cinema che Arte!”

Fino al prossimo 26 maggio al Museo Archeologico Provinciale di Potenza, visitabile il connubio tra arte e pellicole del grande schermo. Evento organizzato in partnership pubblico-privata, tra gli altri, con la Lucana Film Commission. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Cinema. In Basilicata “archivio digitale online” con 5 mila opere questo articolo contiene video

Accordo sottoscritto a Potenza tra le società Noeltan e Universosud per la realizzazione del contenitore gratuito: lungometraggi, cortometraggi, lezioni e documenti, provenienti da tutto il mondo e raccolte durante le varie edizioni del Potenza Film Festival. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Talenti materani: tornano al cinema i registi Fontana e Stasi questo articolo contiene video

Dal 15 marzo nella sale "Metti la nonna in freezer". Nel cast Fabio De Luigi , Miriam Leone e Barbara Bouchet, ma anche tre attori materani: Nando Irene, Antonello Morelli e Carlo De Ruggieri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera il Festival cinematografico e delle Arti Metropolis

La rassegna cinematografica è in programma dal 14 al 16 dicembre presso il Cinema Piccolo, con la proiezione di lungometraggi e cortometraggi e la partecipazione di registi, scrittori e sceneggiatori (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Bari le origini del tango argentino in “Tango On Air” questo articolo contiene video

Le origini del tango argentino raccontate in uno spettacolo teatrale: “Tango On Air”, che unisce il linguaggio della danza, a quello del teatro e a quello radiofonico. All’Anche Cinema Royal di Bari, prima assoluta giovedì alle 21.00. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cinema: iniziano a Taranto riprese film di Sergio Rubini

Il lungometraggio, in uscita nelle sale il prossimo anno, vedrà come protagonisti, tra gli altri, Rocco Papaleo, Bianca Guaccero e lo stesso Sergio Rubini. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ciak si gira: a Maratea le riprese del noir “L’eroe” dell’emergente Cristiano Anania

Il film è vincitore del bando della Lucana film commission, prodotto dalla Mescalito Film di Giorgio Beltrame e dalla Green Film di Eduardo Rumolo e Vittorio Flagiello. (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 712345...Ultima »