Questa opzione resetterà tutto il contenuto come predefinito

Reset

Articoli con argomento: ‘CGIL’

Pagina 1 di 2712345...1020...Ultima »

FCA Melfi. Fiom: puntare su ibrido e aprire un tavolo nazionale

Secondo i rappresentanti sindacali di Basilicata, FCA "ha avuto buoni risultati economici che non sono però ritornati ai lavoratori del gruppo" e in particolare "a quelli dello stabilimento lucano". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Accordo su nuovi appalti al “San Carlo” di Potenza questo articolo contiene video

Riassunzione dei 260 addetti con passaggio a tempo indeterminato alle tre aziende che si sono aggiudicate la gara-ponte per i servizi di pulizia, facchinaggio e mensa. L'accordo dopo lunghe trattative. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Ilva, Fiom Cgil: nuova Aia sia stringente, basta proroghe

"Nessuna anomalia": così il ministero all'Ambiente circa la denuncia della FIOM sulle emissioni dei giorni 6 e 7 luglio. Per il sindacato sia più rigida la prossima Autorizzazione Integrata Ambientale e sia valutato il danno sanitario (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cgil: a Matera presentato uno sportello per l’orientamento questo articolo contiene video

L'attività dello sportello, operativo inizialmente il lunedì dalle 9.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 16.30 alle 19, prevede anche l'organizzazione di corsi, seminari (dalla compilazione dei curriculum alla partecipazione ai bandi) e incontri anche sui luoghi di aggregazione giovanile. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cgil, Cisl e Uil coi centri antiviolenza contro l’indebolimento della normativa “anti Stalking” questo articolo contiene video

Per i tre sindacati l’ipotesi di estinzione del reato a seguito di condotte riparatorie, prevista nella legge di riforma del codice penale, è "una vergogna nel Paese dove una donna viene uccisa ogni due giorni". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Lavoro, la Cgil lancia la sfida della bilateralità questo articolo contiene video

La contrattazione come antidoto alla lotta pura tra azienda e sindacato. Lo propone la Cgil nel corso di un seminario a Bari sulla bilateralità. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ilva: Cgil Puglia, governo e Mise convochino vertice

"Il governo e il Mise - spiega il segretario generale della Cgil Puglia, Pino Gesmundo - non possono non tenere in conto della larga rappresentanza dei lavoratori delle tre sigle confederali di categoria" (continua la lettura)

Archiviato con:     

La Cgil si mobilita contro la reintroduzione dei voucher: uno schiaffo alla democrazia questo articolo contiene video

Manifestazione nazionale a Roma prevista per sabato 17 giugno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

E’ bufera sui Voucher. Tensioni in maggioranza, MDP di Speranza e Cgil di Camusso sul piede di guerra questo articolo contiene video

La proposta conferma l'intenzione di introdurre un nuovo strumento sia per le famiglie, con il "Libretto famiglia", sia per le aziende, cioe' il nuovo "contratto di prestazione occasionale". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Presentato il programma dell’Altro Vertice del coordinamento “Molti più di 7” questo articolo contiene video

Presentato il programma dell'altro vertice del coordinamento “molti piu' di 7”, composto da rete della conoscenza, sinistra italiana, cgil, arci ed altre organizzazioni sociali locali. (continua la lettura)

Archiviato con:                         
Pagina 1 di 2712345...1020...Ultima »