Articoli con argomento: ‘CGIL’

Pagina 1 di 2512345...1020...Ultima »

Taranto, ecco il Piano Cgil. Camusso: “Un Paese non ce la fa col 51% di disoccupazione giovanile” questo articolo contiene video

La Cgil sceglie Taranto per presentare il Documento politico programmatico 2017. La leader nazionale Camusso: "Preoccupati per Ilva, evidente volontà di ridimensionare" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Referendum Cgil su riforma mercato del lavoro. In Basilicata raccolte circa 60mila firme questo articolo contiene video

A comunicare il dato, Angelo Summa, segretario regionale del sindacato a margine del convegno sui due referendum nell'aula magna dell'Università della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incontro associazioni datoriali: ritardi mettono a repentaglio aspettative su Matera 2019 questo articolo contiene video

Sindacati e Associazioni datoriali denunciano i "ritardi della gestione operativa del prestigioso evento 'Matera Capitale europea della cultura 2019' che potrebbe mettere definitivamente a repentaglio le aspettative e le potenzialità di rilanciare lo sviluppo socio – economico di Matera e (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Il futuro dello stabilimento materano Ferrosud. Il 22 febbraio incontro al Mise

FIOM Basilicata e CGIL Matera auspicano che le rassicurazioni del vice ministro Teresa Bellanova ai parlamentari Antezza, Burtone e Vico, si traducano in accordi vincolanti con l’istituzione permanente di un tavolo nazionale sino alla conclusione positiva del concordato preventivo. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Paolo Peluso è il nuovo segretario provinciale della Cgil di Tarano

Già componente della triade alla guida del sindacato confederale, è stato eletto dall'assemblea generale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari: sottoscritta la piattaforma per l’inclusione sociale dei migranti questo articolo contiene video

Cgil, Cils e Uil insieme hanno sottoscritto la piattaforma per l'inclusione sociale dei cittadini migranti nell'area metropolitana di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cgil Puglia: “Troppi infortuni sul lavoro, ci vuole più responsabilità di istituzioni e imprese” questo articolo contiene video

Gli infortuni sul lavoro in Puglia nel 2016 sono tornati ad aumentare, e nei primi giorni del 2017 la situazione sembra peggiorare. Per questo l'appello della Cgil regionale va nella direzione di un maggior rispetto delle regole. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cgil Basilicata: i dati sui voucher sono drammatici

"I voucher non fanno altro che inquinare il buon lavoro e condannare i lavoratori precari e i disoccupati alla povertà. E' il momento di dire basta". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cgil Puglia: “Nel 2017 speriamo in rapporto migliore con la Regione. Legge partecipazione è specchietto per le allodole” questo articolo contiene video

Il confronto con la Regione Puglia non è soddisfacente, e la legge sulla partecipazione uno specchietto per le allodole. Il segretario della Cgil Pino Gesmundo apre l'anno con il botto alla conferenza stampa di inizio 2017 del sindacato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Camusso: “Prudenza con i sondaggi, per il no al referendum aspettiamo il 4 dicembre” questo articolo contiene video

Il segretario generale della Cgil Susannna Camusso, a Bari per una manifestazione per il no al referendum costituzionale del 4 dicembre, ha invitato tutti i contrari alla riforma a non adagiarsi sui sondaggi che vedrebbero largamente vincente il no. (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 2512345...1020...Ultima »