Articoli con argomento: ‘CGIL’

Pagina 1 di 2412345...1020...Ultima »

Cgil Puglia: “Troppi infortuni sul lavoro, ci vuole più responsabilità di istituzioni e imprese” questo articolo contiene video

Gli infortuni sul lavoro in Puglia nel 2016 sono tornati ad aumentare, e nei primi giorni del 2017 la situazione sembra peggiorare. Per questo l'appello della Cgil regionale va nella direzione di un maggior rispetto delle regole. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cgil Basilicata: i dati sui voucher sono drammatici

"I voucher non fanno altro che inquinare il buon lavoro e condannare i lavoratori precari e i disoccupati alla povertà. E' il momento di dire basta". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cgil Puglia: “Nel 2017 speriamo in rapporto migliore con la Regione. Legge partecipazione è specchietto per le allodole” questo articolo contiene video

Il confronto con la Regione Puglia non è soddisfacente, e la legge sulla partecipazione uno specchietto per le allodole. Il segretario della Cgil Pino Gesmundo apre l'anno con il botto alla conferenza stampa di inizio 2017 del sindacato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Camusso: “Prudenza con i sondaggi, per il no al referendum aspettiamo il 4 dicembre” questo articolo contiene video

Il segretario generale della Cgil Susannna Camusso, a Bari per una manifestazione per il no al referendum costituzionale del 4 dicembre, ha invitato tutti i contrari alla riforma a non adagiarsi sui sondaggi che vedrebbero largamente vincente il no. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vertenza Cementir, Bellanova: “Avviare trattativa”

Azienda e sindacati torneranno ad incontrarsi al Ministero allo Sviluppo economico il prossimo 14 novembre, con l'impegno di presentare una possibile proposta per trovare l'accordo. A rischio 106 dipendenti (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Rilancio Taranto, Cgil Cisl e Uil al Mise: “Urge incontro” questo articolo contiene video

Ilva, bonifiche, Porto, Arsenale, MarTa, aeroporto di Grottaglie e Piano di riordino ospedaliere. I sindacati provinciali e regionali: "Non possiamo essere tagliati fuori dalla partita sviluppo per Taranto" (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Lettere di licenziamento Natuzzi. Insorgono sindacati e Regione Puglia questo articolo contiene video

Bellanova (Mise): "ai lavoratori si deve prospettare con chiarezza la strada che abbiamo davanti e non puo’ essere fatta da un altro decennio di ammortizzatori sociali". I sindacati annunciano nuove mobilitazioni mentre lunedì è in programma alla Regione Puglia una (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Puglia, firmato l’accordo tra Regione e sindacati sugli ex lavoratori delle Province

Di conseguenza i sindacati hanno sospeso lo stato di agitazione del personale regionale, annullando l'assemblea generale che stava per essere convocata per i primi giorni di ottobre. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera 2019, adesso è il turno dei sindacati che dicono ad Emiliano: “Giù le mani dalla Basilicata”

CGIL, CISL e UIL: "Sul futuro della Basilicata decidono i lucani e gli organi democraticamente eletti, non il governatore Emiliano, né i sostenitori delle macroregioni che periodicamente mettono in discussione l'attuale assetto regionale in nome di principi che nulla hanno (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza. Attivato il servizio di trasporto pubblico per i lavoratori del Cova di Viggiano

La partenza è prevista (a partire dal 12 settembre prossimo) alle ore 6.30 da Potenza in piazza Zara ed effettuerà le seguenti fermate: Tito Scalo, Satriano, Brienza, Marsico Nuovo, Paterno – Galaino, Marsicovetere, Centro Oli. Il ritorno è previsto alle (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 2412345...1020...Ultima »