Articoli con argomento: ‘CGIL’

Congresso regionale della Cgil. Summa: un grande piano di lavoro per la Basilicata

È la proposta lanciata dalla Cgil Basilicata nella giornata d'apertura del dodicesimo Congresso regionale, cominciato ieri a Potenza e che si concluderà oggi con l'elezione del segretario regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, la Cgil regionale a congresso: “Dobbiamo ripartire dal lavoro dei giovani” questo articolo contiene video

E scoppia la polemica con il presidente Emiliano sulla manifestazione nazionale a sostegno dei precari in sanità. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata. Marcia d’Amore per la Cultura: nota congiunta dei segretari di Cgil, Cisl e Uil

Summa, Gambardella e Vaccaro “davvero felici” che stia per aver inizio, coinvolgendo tutti i 131 comuni, con i migliori auspici e con le adesioni “davvero entusiastiche” di scuole, enti e associazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Cgil Bari, Gigia Bucci rieletta segretaria: “Il sud ha bisogno di lavoro, non di reddito di cittadinanza” questo articolo contiene video

Mandato confermato all’unanimità: “C’è ancora tanta voglia di sindacato”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Radioterapia al San Carlo di Potenza. Verso la revoca dell’appalto alla Fora, sospeso il dirigente Conte questo articolo contiene video

Cgil Potenza chiede alla Regione “di farsi parte attiva nel garantire il diritto alla salute dei lucani vigilando che le attività vengano svolte nel rispetto degli standard ma soprattutto nel rispetto dei diritti dei lavoratori". Sospeso dalla Fora Salvatore Conte (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Fiom: “Ilva e Magneti Marelli in mano a imprese straniere, manca una politica industriale seria” questo articolo contiene video

Il segretario nazionale Rappa a Bari per il congresso regionale: "Necessario tutelare i diritti dei lavoratori". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

V Congresso Cgil di Bari: tempo di bilanci e di nuovi progetti politici questo articolo contiene video

Diritti fondamentali, giovani, sicurezza, legalità e soprattutto lavoro e occupazione. Questi i temi al centro del V Congresso della Camera del Lavoro metropolitana e provinciale della Cgil di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. Om Carrelli e Selectika cercano un nuovo accordo questo articolo contiene video

Una proposta che non piace a tutti “Un passo avanti è stato fatto ma rimaniamo comunque critici” le parole del segretario Fiom Cgil Bari Saverio Gramegna (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trasporti. Franco Tavella eletto segretario generale Filt CGil Basilicata

L'elezione si è svolta nel corso dell’undicesimo congresso della Federazione Italiana Lavoratori Trasporti di Cgil. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Barletta, IV Congresso provinciale della Fp Cgil Bat questo articolo contiene video

Lavoratori delle agenzie fiscali, enti pubblici, ministeri, autonomie locali, riuniti a Barletta, in occasione del IV Congresso provinciale della categoria del pubblico impiego (continua la lettura)

Archiviato con: