Articoli con argomento: ‘cerimonia’

Bari, cerimonia di commemorazione della strage di via D’Amelio questo articolo contiene video

Quest'anno, nel 27° anniversario della strage, la città di Bari ha deciso di intitolare un'area verde tra largo 2 Giugno, via della Resistenza e via della Costituente, all'agente di scorta Emanuela Loi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, cambio comando al 2° Reparto Tecnico Comunicazioni dell’Aeronautica Militare questo articolo contiene video

Il Colonnello Antonio Eramo, comandante uscente, ha lasciato il posto al Colonnello Antonio Evangelio, comandante subentrante. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Unibas, a Potenza il primo “Graduation day” in piazza

Il 26 giugno i laureati dell’Unibas si raduneranno in piazza Prefettura, dove si svolgerà la cerimonia di consegna delle pergamene da parte della Rettrice, Aurelia Sole. Una delle pergamene andrà a Rehman Shamsur, il primo studente in Italia, laureato Unibas, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, la città ricorda Aldo Moro nel quarantennale del rapimento questo articolo contiene video

Due corone d’alloro deposte al monumento in piazza della Stazione: il ricordo dei testimoni Una ferita al cuore dello Stato, che per molti rappresenta il punto di svolta nella coscienza civica e politica italiana. Come l’omicidio Kennedy in America, il (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Commemorazione defunti. A Potenza, cerimonia in onore caduti questo articolo contiene video

Celebrazione di Monsignor Salvatore Ligorio, dedicata ai caduti di tutte le guerre presso il Cimitero monumentale di San Rocco a Potenza. Altra preghiera in ricordo dei deceduti in servizio presso la Questura potentina. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Viabilità. Potenza, modifiche viabilità e navette per commemorazione defunti

A Potenza, come da previsione, festività di Ognissanti che ha anticipato le consuete visite per la commemorazione dei defunti. Modifiche alla viabilità e navetta gratuita nell'area del cimitero monumentale di San Rocco. Linea bus con regolare tariffazione urbana al cimitero (continua la lettura)

Archiviato con: