Articoli con argomento: ‘Cerignola’

Cerignola, l’ex sindaco Metta attacca su Facebook il pm Gambardella e il pg Vaccaro questo articolo contiene video

Immediata la risposta dell'Associazione nazionale magistrati di Bari che ha espresso sconcerto e disappunto per gli "attacchi personali nei confronti dei colleghi Gambardella e Vaccaro". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Comune di Cerignola sciolto per mafia. Il sindaco: “Giuro di non aver fatto niente di illegale” questo articolo contiene video

L'indagine, partita nove mesi fa, ha portato alla luce quindi forme di condizionamento dell'amministrazione locale da parte della criminalità, in particolare nell'affidamento dei lavori pubblici, nella gestione del verde urbano e nell'assegnazione delle case popolari. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Assaltano azienda nel Foggiano e sparano, bottino 4mila euro

Ad agire è stato un commando composto da quattro banditi armati e incappucciati; gli stessi che hanno anche esploso un colpo di arma da fuoco a scopo intimidatorio, senza ferire nessuno. I poliziotti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza dell'intera zona (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Cerignola, reagisce a rapina: ristoratore ferito

I banditi hanno preso il bottino di circa 6mila euro (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cerignola, trovata pistola e un chilo e mezzo di marijuana in un vigneto

I finanzieri, nel corso dell'ispezione del fabbricato rurale, hanno trovato e sottoposto a sequestro oltre un chilo e mezzo di infiorescenze di cannabis, in fase di essiccazione, una bilancia elettronica e alcuni sacchetti di plastica usati per confezionare la sostanza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cerignola, pacco bomba davanti a casa di imprenditore

La vittima dichiara: "Mai ricevuto minacce o richieste estorsive" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tenta di investire i carabinieri e di disfarsi della droga, arrestato dopo inseguimento nel potentino

Carabinieri notturna Salandra notte

Il 48enne di Cerignola (FG), si è fermato a ridosso della S.P. 168 ed ha abbandonato l'auto. Dopo si è disfatto di alcune dosi di cocaina, tentando poi la fuga a piedi. Ma è stato bloccato ed arrestato (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maxi operazione dei carabinieri su Cerignola: perquisizioni, controlli e arresti questo articolo contiene video

I controlli stanno dando già i primi risultati: individuati nascondigli di armi e cocaina, che hanno già portato ai primi arresti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Foggia, finanziere investito da pirata della strada

Per l'uomo frattura scomposta a perone e tibia. Portato d'urgenza in ospedale, è stato operato per fermare l'emorragia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cerignola, trovato cadavere carbonizzato in auto: indagano i carabinieri

Finora i Carabinieri non escludono alcuna pista: meno battuta quella legata a un possibile omicidio, mentre sembra prendere forma quella di un possibile incidente stradale. (continua la lettura)

Archiviato con: