Articoli con argomento: ‘Centrodestra’

Crisi di governo. FdI: “Al voto subito”

Messaggio che arriva da parte del parito sovranista, sceso in piazza anche a Potenza per promuovere la raccolta firme nazionale a sostegno del ritorno alle urne. All'ingresso del Parco Europa Unita a rione Poggio Tre Galli, presenti organi e amministratori (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Dopo l’addio a Forza Italia, Toti in tour da Matera per cambiare il centrodestra

Il governatore ligure: A settembre partiremo da Matera, città del Sud e capitale europea della cultura per girare tutte le regioni d'Italia con la parola d'ordine "Cambiamo". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Autonomia differenziata. Bardi replica al centrosinistra questo articolo contiene video

"Non siamo contro ma dev'essere equivalente per tutte le Regioni italiane. I lucani vanno difesi." Il governatore replica a TRM Network, incalzato dalle opposizioni di centrosinistra in consiglio regionale che hanno incontrato alcuni sindaci per denunciare il "disastro a beneficio (continua la lettura)

Potenza. Cannizzaro presidente del Consiglio comunale questo articolo contiene video

Decisivi 27 voti, 4 le schede bianche, arrivati nella quarta tornata complessiva. Estenuante braccio di ferro tra maggioranza di centrodestra e opposizioni di centrosinistra. (continua la lettura)

Autonomia differenziata. La Basilicata che posizione prende?

Tema richiamato dall'opposizione in Consiglio regionale lucano, attraverso una mozione di Luca Braia (Avanti Basilicata) e sostenuta da Mario Polese (Comunità Democratiche). Accuse al governatore Bardi e al centrodestra di "silenzo assordante che ogni giorno che passa diventa sempre più (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza, impasse sul presidente del Consiglio comunale

Esito della seduta inaugurale dell'assemblea del capoluogo lucano, aperta dal giuramento del sindaco in quota centrodestra Mario Guarente. Schede bianche dalla maggioranza che sostiene il più suffragato alle elezioni Cannizzaro, l'opposizione ha proposto la consigliera Fuggetta. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Puglia, elezioni regionali: escluse le primarie nel centrodestra questo articolo contiene video

Nessun nome ancora all'orizzonte del centrodestra pugliese in vista delle regionali del 2020. Ma sono iniziati i tavoli di confronto e di ascolto delle diverse forze politiche interne per iniziare a stendere il programma elettorale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Relazione programmatica Bardi. Centrodestra compatto, Pittella accusa questo articolo contiene video

Scardinare rendite di posizione, centralità ai cittadini, sostegno alle imprese. La maggioranza in Consiglio regionale lucano fa quadrato intorno alle parole del governatore Vito Bardi. Interrotto l'intervento di Pittella che attacca insieme al centrosinistra: "lavorino seriamente, la campagna elettorale è (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Bari, Di Rella chiude la campagna elettorale con un comizio nel quartiere Libertà questo articolo contiene video

A chiusura del comizio, è arrivata a sorpresa una telefonata di Silvio Berlusconi che ha detto: “Verrò personalmente a Bari a festeggiare la vittoria di un candidato sindaco del popolo della libertà" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, la Lega presenta i propri candidati a sostegno di Di Rella questo articolo contiene video

Nel corso dell'incontro, Rossano Sasso ha annunciato l'arrivo del vicepremier Matteo Salvini a Bari per le battute finali della campagna elettorale. (continua la lettura)

Archiviato con: