Articoli con argomento: ‘Centro destra’

“Lavoro”: parola d’ordine dei giovani di Forza Italia questo articolo contiene video

A Bari l'incontro dei Giovani di Forza Italia pronti a scendere in campo in vista non solo delle comunali, ma anche per le europee e per le regionali del 2020 (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Amministrazioni comunali di Bari, Filippo Melchiorre c’è. Al suo fianco l’On. gemmato questo articolo contiene video

Parte la campagna elettorale in vista delle primarie del centro destra in programma il prossimo 17 febbraio (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Tavolo delle regole: il centro destra prepara le primarie questo articolo contiene video

“Un tavolo delle regole” è stato definito così dall'On. Marcello Gemmato di Fratelli d’Italia, l'incontro a Bari con altre realtà vicine al partito per definire come affrontare le primarie del centrodestra (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Il primo parlamentare leghista lucano, Pasquale Pepe lancia la “campagna d’autunno” questo articolo contiene video

Il 43enne neoeletto al senato lancia la sfida per le prossime elezioni regionali lucane di novembre, quando "il centrodestra può vincere", e senza alcuna preclusione "nel confronto con i 5 Stelle". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giunta Pittella. Centro destra: criteri di scelta una beffa per i lucani

Gianni Rosa - Fratelli d'Italia

In un comunicato congiunto Officina Basilicata, Laboratorio Basilicata e Fratelli d'Italia: "nulla da eccepire sullo spessore degli uomini scelti, sulla loro indubbia capacità professionale, sul loro entusiasmo e soprattutto sul loro coraggio; ma tanto proprio tanto da censurare rispetto ai (continua la lettura)

Regionali 2013: Sarà Tito Di Maggio l’anti-Pittella. Grande Sud e Fratelli d’Italia in tempo fino a sabato per aderire questo articolo contiene video

Riuniti al Park Hotel di Potenza i partiti di centro destra - Scelta Civica, UDC e PDL Forza Italia - hanno lanciato come candidato unico, il senatore Tito Di Maggio. Entro sabato attese le decisioni di Fratelli d'Italia e Grande (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regionali 2013: “Quel pasticciaccio brutto della politica lucana” questo articolo contiene video

Il PD ri-trova l'unità tra le due componenti sulla candidatura di Pittella, ma mancano i dettagli sulla composizione delle liste. Il Movimento di Grillo vota a maggioranza Di Bello ma lo staff nomina Pedicini per irregolarità formali. Scelta Civica e (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Verso le elezioni regionali: il PDL incontra le forze moderate

in Regione proposto dal Popolo della Libertà, a cui hanno partecipato le forze moderate impegnate nella costruzione di una alternativa di governo per le prossime elezioni regionali di novembre (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Potenza, presentazione cartello politico “Un’altra Basilicata”

Vi hanno partecipato i dirigenti locali Gianni Rosa (Fratelli d’Italia), Gianfranco Blasi (Grande Sud), Mario Guarente (Movimento per le Autonomie), Rocco Coviello (FLI) e Maria Bonsera (in rappresentanza di Egidio Facioni per Io Amo l’Italia) (continua la lettura)

Proiezioni e previsioni sulla futura rappresentanza lucana in Parlamento

I sondaggi del sito Scenaripolitici.com e le previsioni del Quotidiano della Basilicata sulla rappresentanza lucana, prossima ventura, in Parlamento. (continua la lettura)

Archiviato con: