Articoli con argomento: ‘Centro commerciale’

Matera. Scoperto un autore della rapina in gioielleria centro commerciale questo articolo contiene video

I Carabinieri di Matera hanno eseguito a Brindisi una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una persona ritenuta responsabile della rapina compiuta il 29 agosto scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Denunciato per furto al Centro Commerciale Venusio: “sono in difficoltà economica”

L'uomo, un 63enne ha rubato merce per un valore totale di 45 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Rapina a mano armata in gioielleria del centro commerciale Venusio

I malviventi avrebbero dato alle fiamme una Fiat Punto in una delle strade di accesso al centro commerciale per poi raggiungere la gioielleria ubicata nella galleria. Dopo aver minacciato a mano armata il titolare dell’attività commerciale, i malviventi hanno (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rapina in gioielleria centro commerciale a Taranto

Paura nel pomeriggio di martedì all'interno del centro commerciale Mongolfiera di Taranto, dove alcuni banditi hanno assaltato una gioielleria (continua la lettura)

Archiviato con:         

Furti al centro commerciale di Casamassima (BA). In manette due coppie

Due distinte operazioni: un uomo e una donna di Castellaneta (TA), sono stati fermati dopo aver rubato diversi capi di abbigliamento per un valore complessivo di quattrocento euro. Più corposo invece il bottino saccheggiato da una coppia di stranieri, di (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Andria. Fingono di provare capi di abbigliamento per rubarli, arrestate tre giovani

Le autrici dei furti (una 18enne e una 19enne di Bitonto ed una 24enne di Bitetto), tutte con analoghi precedenti penali, nascondendoli nelle borse e tra le giacche che avevano indosso, avevano deciso di accaparrarsi di quanti più vestiti possibile senza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestata dai Carabinieri la banda delle “Tre Sorelle”, rubavano al centro commerciale di Casamassima

Approfittando della calca, avevano rubato numerosi capi di abbigliamento da vari negozi della galleria del centro. La tecnica utilizzata consisteva nel nascondere nelle borse i vari capi d’abbigliamento, una volta rimossi i dispositivi antitaccheggio, per poi guadagnare l’uscita. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Al centro commerciale di Casamassima, prima ruba poi aggredisce un vigilante

L'uomo, un romeno di 30 anni, sorpreso dalla sicurezza a impossessarsi di cinque hard disk, nascosti all'interno di una borsa che aveva a tracolla. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

I Carabinieri arrestano una donna rumena per furto continuato al Centro Commerciale di Casamassima

Approfittando della calca di persone mercoledì sera la 46enne è riuscita a rubare numerosi capi di abbigliamento e materiale per l’edilizia da quattro negozi ubicati nel Parco Commerciale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. Asportato un bancomat da un centro commerciale

Nella notte, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taranto sono intervenuti in un noto Centro commerciale della città, dove poco prima, ignoti, avevano asportato un’apparecchiatura bancomat ubicata in un androne della galleria commerciale. (continua la lettura)

Archiviato con: