Articoli con argomento: ‘Cementir’

Taranto, Cementir: ok alla cassa integrazione fino a dicembre

C'è la proroga della cassa integrazione straordinaria per altri 13 lavoratori, oltre ai 47 che già ne godevano, fino al 21 dicembre. A darne notizia i sindacati che, nei giorni scorsi, hanno incontrato i vertici dell'azienda ed hanno sottoscritto l'accordo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cementir va alla Italcementi, c’è l’ok dell’antitrust questo articolo contiene video

"La transazione si è conclusa a fronte di un corrispettivo di 315 milioni di euro". Quanto alla sede di Taranto, area di crisi industriale complessa, c'è la proroga di un anno alla cassa integrazione per 70 ex lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto: vertenza Cementir passa in Regione, tavolo il 30 ottobre

I sindacati di categoria chiedono la proroga della cassa integrazione e la revoca dei licenziamenti. A sostenere le richieste sia Leo Caroli, presidente task force Lavoro Regione Puglia, che il vice ministro dello Sviluppo economico Teresa Bellanova. 30 ottobre incontro (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cementir, 72 a casa. Sindacati: “Intervengano le istituzioni” questo articolo contiene video

Via ai licenziamenti per i 72 dipendenti della Cementir di Taranto in cassa integrazione fino a dicembre. L'azienda annuncia i tagli, motivati dalla crisi di settore e cessazione di attività. I sindacati fanno appello alle istituzioni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cementir, sindacati al Governo: CIG anche ai dipendenti Pulisar

L'aziende di pulizie civili e industriali Pulisar ha avviato la procedura d licenziamento collettivo per 11. Sindacati al Ministero del Lavoro: "Anche a loro il diritto alla Cassa integrazione" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza Cementir, Bellanova: “Avviare trattativa”

Azienda e sindacati torneranno ad incontrarsi al Ministero allo Sviluppo economico il prossimo 14 novembre, con l'impegno di presentare una possibile proposta per trovare l'accordo. A rischio 106 dipendenti (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Cementir, 260 a rischio e l’azienda non si accorda: sciopero

Stato di agitazione per i dipendenti Cementir: l'azienda abbandona il tavolo coi sindacati. Scioperi e assemblee nelle sedi di tutta Italia. E la richiesta di un incontro urgente al MiSe per scongiurare i licenziamenti (continua la lettura)

Archiviato con:             

In agitazione i lavoratori della Cementir di Taranto questo articolo contiene video

Una rappresentanza di Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil e delle Rsu ha incontrato un rappresentante della Prefettura per illustrare i contenuti della vertenza e sollecitare l'intervento delle istituzioni (continua la lettura)

Archiviato con: