Articoli con argomento: ‘Cava del Sole’

Matera. Senso unico alternato per lavori in corso dalla Cava del Sole a via San Vito

Per permettere i lavori di realizzazione del nuovo tronco fognario, a partire dal 12 novembre e fino al termine delle opere, sull’ex strada statale 7 la circolazione dei veicoli avverrà a senso unico alternato. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Cava del Sole, Salvatore Adduce: nessuna illeggitimità

Sulla vicenda dell’allestimento della Cava del Sole, interviene il presidente della Fondazione Matera Basilicata 2019, Salvatore Adduce per ribadire -come da pronunciamento del TAR- che è stato operato in piena legittimità. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera 2019. Cava del Sole, Adduce: Tar conferma correttezza procedure della Fondazione

Il Tar di Basilicata ha respinto la domanda di sospensiva degli atti della gara di Cava del Sole formulata dal Raggruppamento capeggiato da Fiera di Roma all’interno del quale vi è anche la società Palazzo Gattini di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Alla “Cava del Sole” iniziati (dalla pavimentazione) i lavori per il 2019

"Sono iniziati da alcuni giorni i lavori di risistemazione della pavimentazione della Cava del Sole, il luogo che diventerà lo spazio della produzione e della distribuzione culturale di Matera 2019". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera 2019. Il ministro Bonisoli: c’è in gioco l’immagine del Mezzogiorno questo articolo contiene video

Il ministro Mibact: "Dobbiamo fare del nostro meglio per far sì di essere pronti. Risolvendo i problemi laddove ci sono, pur in presenza di procedure sofisticate. Più che dei tempi dobbiamo avere l'ambizione giusta e la cattiveria per raggiungere l'obiettivo". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Cava del Sole a Matera pronta per la fine dell’anno. Presentato il bando questo articolo contiene video

Il progetto prevede, da una parte, l’allestimento di strutture con caratteristiche di completa amovibilità, sostenibilità energetica ed economicità, dall’altra la gestione dei servizi informativi e degli spazi allestiti. Scandenza bando 29 maggio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Ipotesi teatro in ex Falegnameria? Il sindaco: non alternativo alla Cava del Sole

De Ruggieri interviente in merito alla notizia sull’intenzione di investitori privati di finanziare nell’ambito dell’itinerario delle Cave, la realizzazione di una struttura che possa accogliere eventi e manifestazioni con 1.200 posti a sedere. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera 2019, via libera alla riqualificazione della Cava del Sole

L’investimento complessivo è di circa 3 milioni e mezzo di euro derivante da uno specifico finanziamento del ministero dei Beni culturali. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera. Alla Cava del Sole per il Festival Duni, Massimo Ranieri, Max Gazzè ed Ezio Bosso questo articolo contiene video

Il cartellone, che prevede 13 appuntamenti dall'8 luglio al 20 agosto si svolgerà oltre che nella Cava del Sole (che riapre dopo sei anni e che è dotata di 2.500 posti) anche nell'ex ospedale san Rocco e a Masseria San (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera 2019: decisa la riprogettazione della ‘Cava del Sole’

La "Cava del Sole" di Matera "diventerà il primo, grande contenitore culturale all'aperto" della città: lo ha annunciato la fondazione Matera-Basilicata 2019, dopo un incontro tra la presidente, Aurelia Sole, il sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, e il direttore, (continua la lettura)

Archiviato con: