Articoli con argomento: ‘Castelluccio’

Tragedia tra Castelluccio Inf. e Sup., una bambina muore in un incidente

Lungo la strada che collega Castelluccio Inferiore e Superiore un’auto è uscita fuoristrada e si è ribaltata, a bordo una bambina che purtroppo è deceduta (continua la lettura)

Archiviato con:         

Castelluccio(FI) : “Sarebbe opportuno valorizzare e rafforzare” il Centro di Geodesia Spaziale di Matera”.

Per il vicepresidente del Consiglio Regionale della Basilicata, Paolo Castelluccio è opportuno valorizzare il centro di Geodesia Spaziale di Matera considerato che ha un ruolo importante da svolgere nello studio dei terremoti". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Danni dopo il maltempo nel metapontino. Castelluccio (FI): urge manutenzione fiumi

"Non è più tollerabile che, puntualmente, solo dopo alluvioni e dissesti, come quelli che si sono verificati nelle ultime ore con particolare gravità a Marconia, Pisticci, Montalbano, Tursi e Scanzano, si invochino la manutenzione dei fiumi e lavori urgenti di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata. Prevenzione infezioni sanitarie. Le richieste dei consiglieri regionali di Forza Italia. questo articolo contiene video

“Il tema delle infezioni ospedaliere passa spesso inosservato – ha affermato Napoli nell’incontro con i giornalisti - ma è molto sensibile e importante perché ha effetti devastanti sul servizio sanitario: chi è infetto sarà costretto ad ulteriori cure, e questo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Nuovo Statuto regionale. Forza Italia “monco della forma di governo” questo articolo contiene video

"La Carta fondamentale della Regione – ha detto Napoli - ha bisogno, dopo la fase di prima lettura, di approfondire e migliorare alcuni aspetti e può diventare l’occasione per predisporre ed approvare contestualmente la nuova legge regionale che la maggioranza (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regione Basilicata: agli arresti domiciliari due assessori e un consigliere questo articolo contiene video

Gli assessori agli arresti domiciliari sono Vincenzo Viti (Pd, lavoro e formazione) e Rosa Mastrosimone (esterno in quota Idv, agricoltura). Il consigliere regionale ai domiciliari è Nicola Pagliuca, capogruppo del Pdl. (continua la lettura)

Archiviato con: