Articoli con argomento: ‘Cassa integrazione’

Puglia, cala la cassa integrazione. Uil: “Non siamo ancora fuori dalla crisi” questo articolo contiene video

La Puglia in controtendenza rispetto al resto dell'Italia per quel che riguarda le ore di cassa integrazione concesse, dimezzate rispetto allo stesso periodo del 2018. A settembre 2019, infatti, sono state autorizzate circa 620 mila ore a fronte di 1.197 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, ArcelorMittal chiede proroga di 13 settimane della Cassa Integrazione ordinaria questo articolo contiene video

L'azienda, nel documento consegnato ai sindacati, ha poi sottolineato come "Il mercato di riferimento della produzione dello stabilimento di Taranto non ha ancora beneficiato degli auspicabili effetti delle azioni poste in essere dalla Commissione europea a sostegno dei produttori continentali". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Report Inps agosto 2019: notevole incremento delle ore di Cig in Basilicata questo articolo contiene video

INPS

Il numero di ore totali autorizzate per trattamenti di integrazione salariale in Basilicata nel mese di luglio supera le 260mila a fronte delle poco più di 90mila dello stesso mese dell’anno scorso (+174,11%), e se si paragonano le cifre relative (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. UIL preoccupata per l’incremento delle ore di CIG

Uil, nei primi due mesi 2018 +44,6 ore di cig: "Dopo la recente flessione questo dato desta preoccupazione". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Protesta dei Cobas sotto la regione Puglia: “Bisogna sbloccare la cassa integrazione in deroga” questo articolo contiene video

Sotto la regione Puglia hanno manifestato per chiedere sostegno alle difficoltà che sta attraversando la Santa Teresa, società in house della Provincia di Brindisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Futuro automotive lucano. Sindacati chiedono impegno di governo ed FCA questo articolo contiene video

Incertezza sul futuro produttivo alla FCA di San Nicola di Melfi (PZ), condizionato da periodi di cassa integrazione ed il fine corsa sulla linea di produzione del modello Punto. Secondo i referenti sindacali regionali FIOM CGIL e UILM UIL, serve (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

FCA Melfi. Contrazione della domanda di Renegade e 500X, tra febbraio e marzo tre periodi di Cig

Uilm Basilicata: La cassa scatterà dalla sera del 25 febbraio alle 6 del 27 febbraio; dalle 22 del 4 marzo alle 6 del 6 marzo e dalle ore 14 dell'11 alle 6 del 13 marzo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, cassa integrazione per 5mila: da domani via a trattativa con i sindacati questo articolo contiene video

Dal 31 gennaio, via alla trattativa Ilva - sindacati metalmeccanici. Solidarietà in scadenza per 5mila dipendenti: si prospetta la cassa integrazione. Sul tavolo: tagli stipendi, stop reparti, riduzione committenza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rapporto della Uil. In Basilicata 1,2 milioni di ore di CIG nel primo quadrimestre del 2016

Carmine Vaccaro: "è il mese di aprile che da solo registra i dati più allarmanti, rispetto a marzo la cig complessiva schizza a più 149,6%, con oltre 612 mila ore solo di straordinaria e i lavoratori coinvolti sono 4.415 (più (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Renzi in Senato: Operai ENI in CIG, se non avessimo difeso FIAT, a Melfi ce ne sarebbero molti di più questo articolo contiene video

"I giudici devono parlare con le sentenze e noi li aspetteremo, la vicenda di Potenza non è chiusa ci auguriamo che i magistrati di Potenza siano messi in condizione velocemente di concludere le indagini", spiega ancora il premier osservando come (continua la lettura)

Archiviato con: