Articoli con argomento: ‘Case popolari’

Case popolari in vendita a Matera, Potenza e Castelsaraceno questo articolo contiene video

Si potranno vendere le case che hanno più di due decenni di costruzione a chi vi abita dentro ed è titolare di contratto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, quartiere Japigia: assegnati 36 nuovi alloggi popolari questo articolo contiene video

La consegna delle chiavi delle abitazioni avverrà tra 10 giorni. In mattinata le famiglie hanno visionato il loro appartamento (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, Emiliano e Decaro consegnano le prime case popolari di via Glomerelli

Trentasei gli appartamenti di cui gli assegnatari hanno ricevuto le chiavi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Guerra per la casa: “Prima gli italiani”, le famiglie tarantine fondano un comitato questo articolo contiene video

Le famiglie tarantine tornano a protestare. "Veniamo prima noi" e istituiscono un Comitato per il diritto all'abitazione. Arriva una lettera di don Larizza: "Le cooperative sono contro gli italiani: fanno a gara per accaparrarsi gli immigrati". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce, indagati Perrone e Poli Bortone per assegnazione case popolari

L'attuale sindaco e alcuni assessori della sua giunta, oltre all'ex sindaco, sarebbero tra gli indagati della seconda tranche di indagini della Procura di Lecce sull'assegnazione delle case popolari nel capoluogo salentino. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Operazione della Finanza di Matera. Alloggi popolari e false attestazioni reddituali

Individuati più di 50 beneficiari di alloggi concessi in edilizia residenziale pubblica dell’intera provincia con redditi superiori a quanto consentito o che possiedono già un'abitazione privata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ancora polemiche sull’Ater di Matera

MATERA - Il Sindacato unitario degli Inquilini e degli Assegnatari è tornato sul piede di guerra con l'Ater per i ritardi nella costruzione di alloggi per far fronte al bisogno crescente da parte di famiglie economicamente deboli. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

L’Api interviene sulla questione Ater

MATERA - Si ritorna a parlare della questione Ater e degli incarichi e delle consulenze esterne contestate all'azienda dal consigliere regionale Di Lorenzo e dal segretario provinciale della Fp-Cgil, Vito Maragno. Sulla questione, con una nota, è intervenuto anche il (continua la lettura)

Archiviato con: