Articoli con argomento: ‘Casam’

Confronto Sindacati-Miccolis, trattativa a buon fine: 67 assunzioni a tempo indeterminato questo articolo contiene video

Trattativa a buon fine: 67lavoratori assunti a tempo indeterminato. È questo l'esito del lungo confronto che ha visto impegnate le parti sociali e la Ati Miccolis Caronte, la società che dal primo gennaio gestisce il servizio di trasporto pubblico a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Le novità nel trasporto pubblico e le proposte di Brio

Novità nel sistema di trasporto pubblico urbano: l'affidamento della gestione da Casam ad Ati miccolis caronte. E poi il Pum, ormai pronto per essere presentato in Consiglio. Aspetti su cui si registra la presa di posizione dell'associazione Brio, che avanza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rimodulate le linee Casam a Matera.

Dopo le numerose segnalazioni e proteste, l'amministrazione comunale di Matera ha reinserito svariate corse. Martedì in Prefettura l'incontro per scongiurare la mobilità di 29 dipendenti Casam. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Riorganizzazione servizi Casam: primo giorno di disagi a Matera

Tra i maggiori e più pericolosi, quello di una donna anziana che, sottoposta periodicamente a dialisi, oggi non ha potuto raggiungere l'ospedale “Madonna delle Grazie”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sindacati chiedono incontro per un’analisi del TPL di Matera.

Tagli alle linee per il mese di agosto che preoccupano per il futuro. A rischio anche numerosi posti di lavoro: si parla di mobilità per una trentina di dipendenti della Casam, l'azienda che gestisce il servizio nella città dei Sassi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Trasporto pubblico a Matera: Casam perde il ricorso, il servizio passa a Miccolis

Il Consiglio di Stato, con sentenza datata 9 luglio 2012, ha dato ragione al Comune di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altri tagli al trasporto Casam, critico il consigliere Pedicini

Le percorrenze rischiano di ridursi di un terzo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Comune di Matera inciampa sulla vicenda Casam

Comune di Matera. Annullata la gara per l'attribuzione del servizio di trasporto pubblico urbano. Il Tar di Basilicata, al termine di una azione giudiziaria durata circa due anni, ha annullato l'intera procedura. per l'amministrazione comunale di Matera è un'altra Caporetto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’associazione Alba sottolinea le contraddizioni dell’amministrazione Adduce

La questione alla base delle critiche è quella della mobilità urbana e del trasporto pubblico, per la quale si predica bene e si razzola male. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Casam ha revocato i 4 licenziamenti.

La decisione è scaturita dopo un incontro tra amministrazione comunale materana, dirigenti dell'azienda che gestisce il trasporto pubblico urbano e rappresentanti sindacali. (continua la lettura)

Archiviato con: