Articoli con argomento: ‘Carmine Cicala’

Legge elettorale, udienza su referendum alla Consulta: Calderoli delegato dalla Basilicata questo articolo contiene video

Il 15 gennaio la Corte deciderà sull'ammissibilità del quesito per proporre un referendum abrogativo della parte proporzionale del "Rosatellum", depositato nel settembre scorso dai rappresentanti di otto consigli regionali, tra cui la Basilicata, che ha delegato a partecipare all'udienza, il (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Giornata persone con disabilità, Cicala: “Creiamo alleanza istituzionale a favore dell’inclusione”

Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata lancia la sfida nel corso della seduta consiliare interpretata nella lingua dei segni. "Tanti i passi compiuti ma tanto altro c'è ancora da fare, e se fatto insieme diverrà più semplice". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cicala firma il decreto relativo alle nomine negli enti di competenza del Consiglio lucano questo articolo contiene video

La fumata bianca dopo una riunione notturna e una consultazione dei capigruppo di tutte le forze politiche presenti in Assemblea. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Legge elettorale, la Lega ha depositato in Cassazione i quesiti referendari

Insieme al senatore Roberto Calderoli si sono presentati i rappresentanti degli otto consigli regionali che hanno sostenuto la proposta di referendum, tra i quali il presidente lucano Carmine Cicala. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arte e cultura per collegare i territori, Cicala da il via al progetto museale ACAMM

Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata ha inaugurato ad Aliano la mostra di Pericle Fazzini nell'ambito del progetto museale che coinvolge anche i comuni di Castronuovo Sant’Andrea, Montemurro e Moliterno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bardi in Consiglio Regionale: nuova Giunta lucana in 48/72 ore questo articolo contiene video

"E' stata raggiunta la quadra per la nuova Giunta regionale, che sarà pronta entro 48-72 ore e nella prossima riunione del Consiglio regionale saranno presenti i nuovi assessori". (continua la lettura)