Articoli con argomento: ‘Carmen Celi’

Potenza. L’assessore Celi si dimette: “Dopo inchiesta lascio per evitare attacchi al sindaco”

L'assessore comunale di Potenza alle attività produttive, Carmen Celi - indagata in uno dei filoni dell'inchiesta della Procura di Potenza sul dissesto comunale e sul trasporto pubblico locale - ha rassegnato le dimissioni dall'incarico (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, assessore Celi su ritiro dalla Giunta De Luca: E’ mobbing politico, autosospesa dal Pd questo articolo contiene video

Respinta la richiesta di dimissioni voluta dall'ex sindaco Santarsiero e sancito nell'ultima direzione regionale del PD: "sola colpa - ha scritto in una nota - di aver servito la città al pari di tutta la maggioranza in un momento molto (continua la lettura)

ITI Sviluppo Urbano. A Potenza finanziati primi 25 progetti d’impresa questo articolo contiene video

Grazie all’Accordo di Programma fra Regione Basilicata e amministrazione potentina, finanziate ulteriori 25 imprese locali, per l’importo di circa 1,4 mln di euro, in aggiunta a quelle che otterranno i contributi per l’intera regione. (continua la lettura)

Comune di Potenza presenta 3 “baby pit stop” al servizio delle mamme questo articolo contiene video

Adesione alla proposta della Commissione regionale per le Pari Opportunità. Il nuovo servizio, donato da un privato, sarà ubicato nelle sedi municipali di via Nazario Sauro, piazza Matteotti e Sant'Antonio La Macchia. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Comune Potenza, il sindaco De Luca nomina due nuovi assessori

Si tratta di Carmen Celi (Attività produttive e Pari opportunità) e Donatella Cutro (Programmazione e Agenda Urbana), elette in Consiglio comunale nel giugno del 2014, rispettivamente nel Partito Democratico e lista Socialist e Democrats. Dimissioni per Mariangela Faggella. Polemiche interne (continua la lettura)