Articoli con argomento: ‘Carlo Chiurazzi’

Consorzio sviluppo industriale Matera: attivata rete gas metano nell’area industriale di Ferrandina

Attivato il collegamento grazie a un investimento di 700 mila euro con un progetto finanziato dai fondi Fesr 2007-2013 della Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Atterrano in Basilicata i delegati di 14 Paesi per “Expo nei Territori” questo articolo contiene video

I delegati sono giunti in Basilicata con un volo atterrato sulla Pista Mattei di Pisticci (Matera): è previsto un incontro con le istituzioni regionali e i sindaci lucani, e la visita ad alcune imprese, in particolare della Val d'Agri. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

La pista Mattei decolla

Intervista a Carlo Chiurazzi - Amministratore Consorzio Industriale (continua la lettura)

Archiviato con:     

Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Matera. Insediato il nuovo amministratore

Il passaggio di consegne ufficiale avvenuto a Matera tra il Commissario, Gaetano Santarsìa, e il nuovo Amministratore dell’ente, Carlo Chiurazzi. Santarsia: "Sono stati quattro anni di intenso e di duro lavoro. Lascio il Consorzio in buone mani, certo di aver (continua la lettura)

Il PD lucano guarda al futuro. Le proposte di “Iniziativa Popolare” con Viti, Pittella e Chiurazzi questo articolo contiene video

Chiurazzi, Viti e Pittella al tavolo dei relatori

Al tavolo dei relatori, con il presidente dell'associazione, Achille Spada, gli assessori regionali al Lavoro e Formazione Professionale e alle Attività Produttive, Vincenzo Viti e Marcello Pittella, e l'ex senatore Carlo Chiurazzi. (continua la lettura)

Parlamentari lucani del Pd chiedono intervento Ministro per sblocco fondi SS106

Cantiere fermo lungo la Jonica per il completamento della variante di Nova Siri. Qualcosa adesso si muove anche a livello centrale con l'interrogazione di tre parlamentari lucani al ministro Passera. È necessario – dicono Antezza, Bubbico e Chiurazzi – che (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Solidarietà ai 17 addetti alle pulizie dell’Enea

Roma. Aumentano gli attestati di solidarietà ai 17 addetti alle pulizie che lavorano per l’ Enea di Rotondella. Il senatore Carlo Chiurazzi in una nota stampa ha detto :“E’ grave che gli effetti dei tagli alla ricerca operati dal governo (continua la lettura)

Archiviato con: