Articoli con argomento: ‘Carlo Calenda’

Pd, Calenda: se ricandidano Emiliano io esco dal partito

"Tra Emiliano e Toninelli dalla torre butto giù Emiliano - spiega l'ex ministro - perché è stata in assoluto una delle persone più scorrette con il Pd e con i governi del Pd, e anche con l'interesse del Paese". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ilva. Di Maio: “primi incontri cordiali”, Emiliano: “ricostruita connessione con il Mise” questo articolo contiene video

Di Maio: "stiamo proseguendo le interlocuzioni, ho avuto incontri molto cordiali con tutte le parti: sindacati, governatore Puglia, sindaco e prefetto di Taranto". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il pugliese Conte sale al Colle mentre infuriano le polemiche sul programma di Governo (e non solo) questo articolo contiene video

“Oggi comincia la Terza Repubblica”, ha commentato Di Maio, mentre Grillo difende il professore pugliese dagli "attacchi mediatici" sul curriculum. Critiche al contratto di Governo dal palco di Confindustria e da Calenda che spara a zero sulla vicenda Ilva: "si (continua la lettura)

Calenda, presto il decreto per i siti dei depositi nucleari

Il ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda conta di pubblicare entro questa o la prossima settimana il decreto per la Carta nazionale per le aree potenzialmente idonee al deposito nucleare di superficie. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva. Calenda su Twitter: i 5stelle vogliono chiuderla, io lavoro per 3,5 miliardi di investimenti

Il ministro dello Sviluppo economico rispondendo a un utente che gli faceva notare che alcuni neoeletti M5S di Taranto "propendono per la chiusura dell'Ilva in quanto la produzione di acciaio in Italia non sarebbe 'strategica' in quanto non conveniente. Esattamente (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva. Ministro Calenda in attesa delle osservazioni degli enti locali pugliesi

 "Penso che Emiliano abbia detto chiaramente come la pensa: aspetto le osservazioni di Comune e Regione che dovrebbero arrivare oggi, le prenderemo seriamente nel merito, come abbiamo sempre fatto, e gli risponderemo". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva. Calenda riconosce i “passi in avanti” di Emiliano: “con lui nessuna guerra”

Il ministro Mise intervistato a Radio Capital: "quello che è importante è che si sgomberi il campo dai ricorsi e lo si faccia rapidamente, e ragionando sul merito". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva. Direzione Italia: Renzi, Emiliano e Calenda ingrassano mentre la Puglia soffre

Così il gruppo di Direzione Italia nel Consiglio regionale della Puglia (Ignazio Zullo, Luigi Manca, Renato Perrini e Francesco Ventola) risponde al tweet con cui il segretario del Pd, Matteo Renzi, ha chiesto a Emiliano di deporre le armi, offrendo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva. Saltato il tavolo al ministero, volano stracci tra Calenda ed Emiliano questo articolo contiene video

Calenda: se permane sospensiva presentata al Tar con il ricorso da Comune di Taranto e Regione Puglia e il 9 gennaio venisse accolta, inizia il processo di spegnimento dell'Ilva. Emiliano: Calenda immaturo, ne risponderà. Melucci: tavolo buono al di là (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva. E’ il giorno dell’incontro con Emiliano e Melucci. Tweet di Calenda: “Speriamo!”

"Speriamo! Abbiamo lavorato molto per dare una risposta forte ai punti dell'ordine del giorno indicati da Rinaldo Melucci nel nostro incontro a Taranto. Spero riunione costruttiva con lui e Michele Emiliano". Emiliano: Calenda si dovrà comportare correttamente. Melucci: "Si lavora (continua la lettura)

Archiviato con: