Articoli con argomento: ‘Carabinieri’

Pagina 1 di 13712345...102030...Ultima »

Fermati i tre bulli che aggredirono il dirigente scolastico di Putignano

Sono finiti agli arresti domiciliari tre giovani putignanesi che l'11 ottobre scorso aggredirono un dirigente scolastico. Si tratta di due diciottenni ed un 22enne (già ai domiciliari per droga) noti alle forze dell'ordine. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Rubava le offerte nella cripta, in manette dipendente della pontificia Basilica di San Nicola

Il 61 enne barese, incensurato, da 5 anni “addetto ai servizi” della Basilica è stato sorpreso da un Carabiniere in preghiera che, lo ha bloccato e chiamato il 112, mentre rubava denaro lasciato dai fedeli e dai pellegrini dalle cassette (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gioia del Colle. Ritrovata infreddolita e priva di forze dai Carabinieri l’anziana donna scomparsa

La donna di 78 anni con problemi di deambulazione, allontanatasi da casa al mattino senza farvi più ritorno, è stata ritrovata dai carabinieri martedì sera alle 22 circa in una stradina interpoderale, distesa per terra in mezzo alla vegetazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Montescaglioso. I Carabinieri sorprendono un uomo in centro con una pistola e colpo in canna

I militari intervenuti lungo una delle principali vie del paese, dove era stata segnalata la presenza di una persona in stato di escandescenza. L'uomo, un 40enne, nascondeva l'arma sotto la camicia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ruvo di Puglia. Colti con “le mani nel sacco” due topi d’appartamento

I fatti si sono verificati ieri pomeriggio in una zona periferica della cittadina. A dare l'allarme il padre del proprietario di casa che, visti due uomini carichi di un pesante fardello, hanno cercato di darsi alla fuga, si tratta di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rapinarono un’anziana donna in una villa di Bari Palese, arrestati badante infedele e suoi quattro complici

L’indagine, avviata il 19 ottobre 2016 dai Carabinieri, a seguito della rapina consumata ai danni di una 72enne, nella sua abitazione ha portato all'arresto della badante e del suo compagno insieme ad altre due persone. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ritrovati tra Valenzano ed Adelfia sei mezzi della raccolta rifiuti, rubati a Noicattaro

I malviventi, sfruttando il buio della notte, si sono introdotti furtivamente all’interno del deposito mezzi utilizzati per la raccolta di rifiuti nel Comune nojano. Sei in tutto i mezzi rubati, tra cui tre autocompattatori e un autocarro con braccio meccanico. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto. Un testo teatrale per ricordare il generale Dalla Chiesa questo articolo contiene video

"Memo e il generale" una rappresentazione teatrale e un dibattito con gli studenti, alla presenza dell'Arma dei Carabinieri, in ricordo del generale dei Carabinieri a 35 anni dalla sua morte per mano della Mafia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rapina in sala giochi a Corato. Arrestato il 19enne che picchiò il titolare in presenza dei clienti

I fatti risalgono al 22 ottobre scorso. Il giovane, definito dagli investigatori "di indole violenta e dalla spregiudicata freddezza", è stato identificato grazie alle testimonianze e ad altri indizi raccolti dagli investigatori. Dovrà rispondere di rapina e lesioni personali. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ruvo di Puglia. Scoperto a coltivare marijuana sul balcone di casa, arrestato

Da alcuni giorni i carabinieri tenevano d'occhio il 43enne incensurato, avendo notato la presenza sul balcone della sua abitazione piante "sospette". Ora l'uomo è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 13712345...102030...Ultima »