Articoli con argomento: ‘Carabinieri’

Pagina 1 di 12012345...102030...Ultima »

A Gioia del Colle due operazioni antidroga dei Carabinieri

Arrestato un un 35enne gioiese, già noto alle forze dell’ordine, fermato per un normale controllo alla circolazione stradale, trovato in possesso di 2.700 euro e un block-notes con annotati diversi nomi. Poco dopo sorpreso un altro ragazzo di Sammichele di (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Gravina in Puglia i Carabinieri di Altamura sequestrano oltre 130 kg di frutta e verdura avariate

Il carico di ortofrutta di vario genere sottoposto a sequestro veniva trasportato a bordo di una vettura in assenza delle prescritte cautele igieniche, ossia su un mezzo non refrigerato e in uno stato di evidente deperimento. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ginosa. “Cavallo di ritorno”, i Carabinieri arrestano 2 rumeni

I due, già noti alle forze dell'ordine sono accusati di tentata estorsione e minaccia aggravata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. Un 23enne ha scippato una donna in pieno centro: arrestato dai Carabinieri

Tutto è accaduto martedì pomeriggio quando un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia tarantina, è intervenuta in via Duca degli Abruzzi, proprio dopo la segnalazione di uno scippo perpetrato a danno di una donna da parte di un individuo che a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Terlizzi. Identificato il, presunto, autore delle minacce al sindaco

La sua famiglia era sotto sfratto e pretendeva una casa popolare. Disposto il divieto di avvicinamento per un 30enne (continua la lettura)

Archiviato con:             

Minaccia la madre con un coltello per 50 euro, arrestato

È stato arrestato dai Carabinieri e poi trasferito in una comunità terapeutica un 46enne di Ginosa (Taranto): ha minacciato la madre e dopo si è ferito col coltello (continua la lettura)

Archiviato con:             

Andria. Sequestrate più di 2mila confezioni di taralli al bacon (che non erano al bacon)

Oltre 2500 le confezioni con etichettatura irregolare, sequestrate dai Carabinieri per l'Ambiente di Altamura. Nel mirino dei militari è finita una ditta di Andria il cui titolare è stato denunciato all'autorità giudiziaria per frode nell'esercizio del commercio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Atti sessuali su minorenni Rom, arrestati due settantenni questo articolo contiene video

Nell'ambito dell'indagine su un presunto giro di prostituzione minorile nei pressi dello Stadio San Nicola, i carabinieri hanno arrestato un 69enne barese e un 74enne di Bitetto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza. Denunciato un ambulante: scagliava sassi con una fionda contro le auto

I Carabinieri hanno raccolto le testimonianze di diversi automobilisti che, in transito nel rione Poggio Tre Galli, sentivano "qualcosa urtare contro" le loro vetture, scoprendo poi che erano piccoli sassi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Grottaglie. Arrestato un corriere 36enne: in casa con 3 kg di cocaina e 1,5 di hashish

L'uomo, dipendente di una ditta di spedizioni, era già stato attenzionato in passato. Al momento dell'irruzione dei Carabinieri ha spontaneamente consegnato ai militari i tre panetti di cocaina. Il fiuto dei cani antidroga ha fatto il resto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         
Pagina 1 di 12012345...102030...Ultima »