Articoli con argomento: ‘Carabinieri’

Pagina 1 di 15812345...102030...Ultima »

Denunce al Parco Murgia di Matera. Le precisazioni dell’Ente: “stupore e disappunto”

"Stupore e disappunto per aver appreso da fonti esterne la notizia". In un comunicato l'Ente sottolinea come i lavori che hanno portato alle denunce "non sono affatto abusivi ma regolarmente autorizzati dal Comune di Matera". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Stalking a Matera. Minaccia l’ex con la pistola, arrestato un 38enne

L'uomo si è recato sul luogo di lavoro della donna e, dopo averla seguita, è riuscito a entrare nella sua abitazione dove l'ha minacciata e picchiata: quando si è accorto che l'ex aveva allertato i Carabinieri è poi fuggito. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Denunciati dai Forestali i vertici del Parco Murgia per lavori non autorizzati

"Durante un controllo in località 'Murgia Timone-San Falcione' i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Matera hanno accertato la realizzazione non autorizzata di alcuni sentieri con scavo, spandimento di ghiaia e successiva copertura con terreno vegetale in un'area vincolata idrogeologicamente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Picchia la compagna con figlia neonata: “Qui l’uomo sono io, o fai come ti dico o voli dalla finestra”.

Un 40enne di Mola di Bari avrebbe minacciato e terrorizzato per più di un anno la sua compagna, talmente impaurita da non aver per lungo tempo denunciato le violenze subite. Una notte d'inverno l'avrebbe costretta a dormire al freddo in (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia. Un cittadino marocchino è stato ferito durante un litigio

L'uomo è stato ricoverato presso negli Ospedali Riuniti a causa di alcune ferite riportate. Sull'episodio indagano i Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ad Acerenza (PZ) perseguitavano una famiglia di loro connazionali, divieto di dimora per tre romeni

La famiglia romena ha subito "reiterate minacce, anche telefoniche", anche nei confronti di un minorenne, "tanto da causare nelle vittime una condizione di paura per la propria incolumità fisica e timore per i propri prossimi congiunti". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Gorgoglione in Basilicata un uomo è stato arrestato dopo aver maltrattato la convivente

Nel dicembre scorso il 43enne mentre era ubriaco picchiò la donna in strada "perché rifiutava di consegnargli i soldi frutto del suo lavoro". Minacce e aggressioni ripetute anche in casa. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Casamassima. Arrestato (e soccorso) dopo aver ingoiato droga e finito in overdose per evitare un controllo

Si tratta di un uomo di 33 anni, originario di Grumo Appula. Ricoverato in terapia intensiva, superata la crisi, è stato arrestato. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tentato omicidio a Martina Franca: arrestato 32enne

Tentato omicidio e porto di strumenti atti ad offendere. Sono le accuse per Gentian STAFA, 32enne, albanese, con precedenti di Polizia, residente a Noci (Ba). Ha aggredito con un bastone un connazionale per futili motivi (continua la lettura)

Archiviato con:         

In manette un imprenditore turistico di Monopoli: in casa Cocaina, Hashish ed ecstasy

Da tempo i militari erano sulle tracce del noto 46enne, ovvero da quando fra i giovani del luogo si era diffusa la notizia che nel centro storico, fra i vicoli turistici ed i vari centri di aggregazione, fosse stata installata (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 15812345...102030...Ultima »