Articoli con argomento: ‘Carabinieri’

Ginosa: 60 kg di droga nel casolare, due in manette

Arrestati un 36enne e un 41enne, tunisini, con precedenti. I Carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellaneta, hanno trovato la droga in un casolare abbandonato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Montalbano jonico. Sospesa attività commerciale “abituale ritrovo” per spaccio di droga

Su segnalazione dei Carabinieri il Questore di Matera ha sospeso l'attività in via temporanea per 15 giorni dal momento che il locale è risultato essere "un abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose per la sicurezza dei cittadini". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Matera. Arrestato un 50enne per stalking contro l’ex fidanzata a Marconia di Pisticci

Un 50enne pluripregiudicato originario del barese al culmine di una serie di pedinamenti, ha avvicinato la donna in piazza e dopo averla strattonata violentemente l'ha minacciata di morte. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Villa d’Agri nel potentino, minaccia di morte i genitori brandendo un coltello: arrestato dai Carabinieri

Ora è ai domiciliari il giovane 25enne che lunedì sera per futili motivi ha minacciato i propri genitori. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In manette un commerciante ambulante a Santeramo in Colle: gestiva bazar della droga

I Carabinieri allertati da "uno strano via vai" in via Iazzitiello. Arrestato un 30enne già noto alle forze dell'ordine. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arrestato a Bitetto dai Carabinieri dopo aver tentato di violentare una studentessa conosciuta in rete

Si tratta di un 45enne di Molfetta ritenuto responsabile del tentativo di violenza sessuale e violenza privata ai danni di una giovane studentessa del posto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Da anni abusava della figlia minorenne, in manette papà orco di 45 anni questo articolo contiene video

Per nove anni ha abusato della figlia per questo il gip ha disposto gli arresti domiciliari per l'uomo che è separato da anni dalla moglie e che dovrà rispondere di atti sessuali aggravati ai danni della figlia minorenne. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Minervino Murge, arrestata ex badante: rubava soldi e gioielli ad una coppia di anziani questo articolo contiene video

Ha approfittato della fiducia che una coppia di anziani aveva riposto in lei, per derubarli di soldi e gioielli per un valore totale di 7 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bisceglie, arrestata coppia di pusher

I Carabinieri di Bisceglie hanno arrestato una coppia che avevano trasformato la loro abitazione in piazza di spaccio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nel materano i Carabinieri denunciano un giovane di Stigliano autore, in pochi minuti, di tre furti

Tre episodi tutti in una notte commessi dal giovane già noto alle forze dell'ordine che ha rubato denaro dai registratori di cassa di esercizi commerciali nel centro storico. (continua la lettura)

Archiviato con: