Articoli con argomento: ‘Carabinieri’

Nel potentino i Carabinieri forestali hanno sequestrato due capannoni industriali costruiti su terreno agricolo

Denunciato il proprietario e sequestrati due capannoni, utilizzati come deposito di materiali edili, In contrada Forra di Picerno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi, cessato allarme bomba al Tribunale: telefonata anonima al centralino

Gli investigatori stanno indagando per risalire alla persona che ha chiamato e per verificare se ci fossero particolari processi in programma e quindi l'intenzione di impedirne, temporaneamente, la celebrazione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Manfredonia, lite a colpi di pala: 47enne ferito alla testa

L'aggressore, un foggiano di 56 anni, è stato denunciato a piede libero per lesioni. A quanto si apprende i due hanno avuto un acceso diverbio per motivi ancora al vaglio degli investigatori. Poi l'aggressore avrebbe impugnato una pala e colpito (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, controlli straordinari dei Carabinieri: denunciate due persone

Durante controlli nella periferia cittadina è stato fermato un 47enne del siracusano, positivo all'alcool test (denuncia e patente ritirata), mentre nei Sassi (in via Madonna delle Virtù) un 20enne del vicentino è stato trovato in possesso di un coltello a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, Nas nei locali del Centro Storico: cibo scaduto e lavoratori in nero

Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione di Potenza insieme ai militari della compagnia locale al Nucleo Ispettorato del lavoro e personale ASM durante il controllo di due ristoranti hanno riscontrato, tra le altre carenze igienico sanitarie la presenza di cibo scaduto (circa (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Servizi “Alto Impatto” e “Strade Sicure” questo articolo contiene video

I due servizi, “Alto Impatto” e “Strade Sicure”, si concludono con 5 arresti e 5 denunce da parte dei carabinieri (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Nel materano minaccia madre e fratello, poi danneggia l’abitazione: arrestato

L'uomo di 46 anni di Gorgoglione, già noto alle forze dell'ordine, in stato di alterazione alcolica dopo le minacce ai familiari aveva danneggiato vari mobili e oggetti della casa materna. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vendeva formaggio a pasta dura come Parmigiano Reggiano Dop: due denunce

Sono stati sequestrati circa 26 chili del finto Parmigiano (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un altro “piccolo arsenale” scoperto dai Carabinieri, stavolta a Senise nel potentino

Trovate più di 140 armi, in gran parte da sparo, tra cui 47 fucili e 82 pistole, di vario calibro, 12 sciabole, 22 baionette e persino 1 cannone tipo obice 105/22, risalente al dopoguerra. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Picerno (PZ), assalto a bancomat sventato dai carabinieri

Stando ad una prima ricostruzione: un ordigno è stato posizionato e fatto scoppiare nei pressi dell'impianto. In corso indagini per stabilire i dettagli del tentativo di furto (continua la lettura)

Archiviato con: