Articoli con argomento: ‘Carabinieri’

Scoperti a rubare legna a Muro lucano: arrestati padre e figlio

Si tratta di un imprenditore agricolo della provincia di Salerno, di 52 anni, e del figlio di 21 che sono stati sorpresi dai Carabinieri in un'area boschiva comunale: avevano già abbattuto 25 alberi e caricato la legna già sezionata su (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scattata nel tarantino l’operazione “Latentia”: sei misure per tentata estorsione, spaccio e porta abusivo di armi

Le misure, eseguite dai Carabinieri di Castellaneta nei comuni di Ginosa e Laterza a carico dei responsabili di un tentativo di estorsione, di vari episodi di spaccio e detenzione di stupefacenti, e di detenzione e porto abusivo di armi comuni (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I Carabinieri scoprono un “deposito” di Droga: arrestati in due a Venosa

La maggior parte della droga (marijuana, cocaina, eroina, hascisc) e quattro bombe carta sono state trovate in una cantina nella disponibilità di un uomo di 69 anni, insieme ad oltre cinquemila euro. In casa di un 25enne i militari hanno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Altamura, colpi di pistola contro innocente nei pressi dell’ospedale. Arrestate due persone questo articolo contiene video

Hanno agito a volto scoperto e sparato in pieno centro: arrestati i due autori del tentato omicidio di Pietro Bigi, con l'aggravante del metodo mafioso (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Droga, arrestato a Melfi con hascisc e marijuana a casa e in auto

Un 26enne di Rionero in Vulture è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di droga in auto. Il controllo è avvenuto dopo una manovra che, sulla strada che dall'area industriale di San Nicola porta a Melfi, ha insospettito (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, finti poliziotti fermano e rubano denaro a un ragazzo. Arrestate due persone

Immediato l'intervento dei carabinieri che, dopo un inseguimento sulla SS 16, arrestano i due malfattori (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calci e pugni ai Carabinieri, arrestato nel Potentino

Un giovane di 28 anni, in evidente stato di ebrezza, ha aggredito i carabinieri intervenuti in un supermercato di Venosa dopo una segnalazione. Il ragazzo è accusato di minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nel Potentino ritrovati alcuni resti, forse di un anziano scomparso

I resti sono stati trasportati all'ospedale San Carlo di Potenza, dove saranno sottoposti agli esami per il riconoscimento. I militari dell'Arma, intanto, stanno facendo accertamenti sulle denunce di scomparse presentate nei mesi scorsi nella zona (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, violento con la moglie: in manette un 56enne

I Carabinieri sono intervenuti nell'abitazione della coppia, dopo una segnalazione: durante la lite, cominciata per motivi di gelosia, l'uomo ha spintonato la moglie e l'ha schiaffeggiata. La donna è stata medicata in ospedale e dimessa con una prognosi di cinque (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza: sigilli a scarichi abusivi lungo il Basento, intimazione del sindaco Guarente questo articolo contiene video

Scarichi fognari abusivi con pericolo inquinamento del sottosuolo a pochi passi dal Ponte Musmeci, opera più importante della città di Potenza, situato all'interno del Parco Fluviale del Basento e per questo meta di centinaia di cittadini. (continua la lettura)

Archiviato con: